fbpx

SAN.AR.TI proroga fino al 30 settembre alcune Misure straordinarie per Covid 19

CNA informa le imprese che SAN.ARTI. ha confermato fino al 30 settembre 2021 alcune delle Misure straordinarie per contrastare l’emergenza COVID-19. Vengono così garantite le indennità per ricovero in caso di positività al COVID-19 e le indennità forfettarie post ricovero o post ricovero in terapia intensiva.

Prosegue inoltre, per i Lavoratori dipendenti iscritti, il rimborso delle franchigie versate per visite specialistiche ed accertamenti diagnostici effettuati fino al 30 settembre 2021 presso le strutture della rete convenzionata UniSalute.

Riassumiamo quindi le prestazioni previste dalle Misure straordinarie COVID-19 dal 1° luglio 2021 fino al 30 settembre 2021 per le quali potete trovare le Istruzioni cliccando sul bottone blu in basso.

  • INDENNITA’ GIORNALIERA PER RICOVERO –> € 100 euro al giorno per massimo 50 giorni l’anno
  • INDENNITA’ FORFETTARIA POST RICOVERO –> 1.000 euro l’anno
  • INDENNITA’ FORFETTARIA POST RICOVERO IN TERAPIA INTENSIVA –> 1.000 euro l’anno
  • RIMBORSO DELLE FRANCHIGIE

 Infine cogliamo l’occasione per ricordare che ha preso il via il Piano vaccinale per l’Artigianato messo a disposizione da SAN.ARTI. e realizzato tramite UniSalute, nel pieno rispetto delle indicazioni delle Istituzioni e in linea con il Piano nazionale di vaccinazione. Si tratta di un’ulteriore impegno assunto da SAN.ARTI. a supporto degli Iscritti.

Per informazioni telefonare ogni MERCOLEDI’ a
 Sportello Sanarti CNA Toscana Centro  – Tel. 0574  578557 – leonardo.devincenti@cnatoscanacentro.it

Controlla anche

Elezioni Amministrative Prato – CNA Toscana Centro incontra Mario Daneri, candidato della lista “Prato merita” a Sindaco di Prato. Dibattito aperto sui problemi più sentiti da cittadini e imprese

I massimi esponenti di CNA Toscana Centro guidati dal Presidente Claudio Bettazzi e dal Presidente …

Novità per gli Associati – Viaggia senza pensieri con UNIPOLMOVE: approfitta dei vantaggi del mondo CNA Toscana Centro e UnipolSai !!

CNA Toscana Centro e Pegasus srl propongono ai soci CNA Imprese, Cittadini e Pensionati un’esclusiva …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.