fbpx
giovedì , Luglio 7 2022
Rilevazione Professione Acconciatore 2022
Rilevazione Professione Acconciatore 2022

Rilevazione Professione Acconciatore 2022

Rilevazione Professione Acconciatore 2022. Camera Italiana dell’Acconciatura propone il questionario online 2022 sull’Evoluzione della Professione Acconciatore.

L’obiettivo consiste principalmente nel far emergere le principali realtà professionali, nonché alcune indicazioni per sostenere la crescita dell’attività e strategie per il superamento delle criticità generate dalla crisi Covid-19.

I risultati dell’indagine, oltre a fornire un quadro di riferimento aggiornato per la categoria, aiuteranno a sostenere presso le istituzioni i valori e la professionalità degli acconciatori italiani.

COMPILA IL QUESTIONARIO ONLINE

Info su Rilevazione Professione Acconciatore 2022

I contatti diretti sono i seguenti.

In aggiunta, le imprese interessate possono contattare il Responsabile CNA Benessere e Sanità Toscana Centro Dott. Andrea Bargiacchi. Tel. 0573 9211, e-mail: andrea.bargiacchi@cnatoscanacentro.it.

 

 

Cos’è Camera Italiana dell’Acconciatura

La Camera Italiana dell’Acconciatura innanzitutto è un’associazione senza scopo di lucro fondata il 9 aprile 2001 da Unipro (oggi Cosmetica Italia), CNA Benessere e Sanità e Confartigianato Benessere.

Camera Italiana dell’Acconciatura rappresenta in sostanza il mondo dell’acconciatura al servizio degli acconciatori. In virtù di ciò, essa fornisce un grande apporto di informazioni, notizie, novità, e continui aggiornamenti sul settore. Inoltre, la Camera è l’unico organismo di rappresentanza, nell’ambito dell’acconciatura, sia per le industrie sia per i professionisti. Opera a livello nazionale ed anche internazionale.

Obbiettivi

Lo scopo di Camera Italiana dell’Acconciatura è principalmente quello di favorire lo sviluppo e la qualificazione delle imprese di acconciatura e delle industrie che operano nel settore. Inoltre, si occupa del coordinamento delle attività dei soci fondatori, nell’intento di accrescere significativamente l’immagine dell’acconciatura italiana. Rappresenta altresì, presso le autorità competenti e le istituzioni internazionali, gli interessi delle imprese di acconciatura e delle industrie cosmetiche.

In aggiunta, La Camera promuove convegni, manifestazioni ed iniziative per valorizzare la professione degli acconciatori. Infine, essa cerca ogni giorno, con spirito di squadra e passione per il settore, di mettersi a disposizione della categoria acconciatori per garantire loro la migliore assistenza e valorizzazione.

Controlla anche

Mascherine Nuovo protocollo anti COVID 19 settore Benessere. 

Mascherine Nuovo Protocollo anti COVID 19 settore Benessere

Mascherine Nuovo Protocollo anti COVID 19 settore Benessere. In data 30 giugno 2022 si è …

La trasformazione digitale delle imprese

La trasformazione digitale delle imprese

La trasformazione digitale delle imprese. Strumenti e Opportunità. La CNA, come Associazione che crede fortemente nell’innovazione …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: