Home / Mestieri / Benessere e Sanità / Agenzia Sophia: nuovi locali per la Scuola di formazione del Benessere
Sophia

Agenzia Sophia: nuovi locali per la Scuola di formazione del Benessere

Importante novità in arrivo per Sophia e CNA Toscana Centro: a gennaio 2020 saranno inaugurati i nuovi locali della Scuola di formazione del Benessere che andranno a sostituire i laboratori di Via Valentini di “Venere Formazione”. I nuovi locali attrezzati con laboratori professionali per l’estetica, l’acconciatura e le altre discipline del benessere sono situati in zona Piazza Ciardi/Stazione Porta al Serraglio in Via G.B. Mazzoni 13 presso la sede direzionale dell’Agenzia Sophia.
I corsi della Scuola sono come sempre riconosciuti dalla Regione Toscana e coprono le attività professionali del settore del benessere in tutte le qualificazioni richieste dalla normativa: a questo link potete trovare le informazioni più dettagliate.
Per informazioni e iscrizioni (e aggiornamenti sulle opportunità di agevolazioni) potete contattare la sede della scuola, referente Dott.ssa Eleonora Colucci 0574/699830 e.colucci@formazionesophia.com

Controlla anche

Piano lavoro sicuro: via libera alla formazione per imprenditori e lavoratori. Siglato l’accordo tra Asl, categorie economiche e parti sociali per la formazione

Integrare gli interventi di vigilanza e controllo nei luoghi di lavoro con capillari  azioni di …

Aumento tariffe Gida: tutte le Associazioni di categoria a sostegno delle imprese del Consorzio Progetto Acqua

Per Gida contro l’aumento delle tariffe di depurazione: le imprese del Consorzio Progetto Acqua rivendicano attenzione …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: