martedì , Dicembre 6 2022

Al via le iscrizioni a Premio Cambiamenti: pronta la sesta edizione del premio CNA. Scopri anche tu come partecipare!

Sono aperte le iscrizioni a ‘Cambiamenti’, il premio al pensiero innovativo delle neo imprese italiane indetto dalla CNA, giunto alla sesta edizione. Una iniziativa entrata nel calendario dei principali eventi mondiali delle startup e che lanno scorso ha registrato ben 1026 imprese candidate, con più di venti premiazioni territoriali. Oltre 4mila sono le imprese che ormai fanno parte della comunità di ‘Cambiamenti’.

Perché un’impresa è fondata sul coraggio e la capacità delle persone e ha bisogno di essere premiata.

Cambiamenti 2022 ha l’obiettivo di riconoscere il merito e offrire occasioni di confronto e visibilità a quelle imprese che con la loro attività rappresentano ogni giorno il meglio dell’Italia e rendono il Paese competitivo. Mettiti alla prova e partecipa al grande concorso nazionale che scopre, premia e sostiene le migliori imprese italiane nate negli ultimi quattro anni (dopo il 1° gennaio 2018) che hanno saputo riscoprire le tradizioni, promuovere il proprio territorio e la comunità, innovare prodotti e processi e costruire il futuro.

Iscrivi la tua impresa: è facile.

Segui le indicazioni che ti verranno fornite, al termine del processo di candidatura riceverai una e-mail di conferma dell’acquisizione della tua richiesta. Alla chiusura del contest, per le imprese verificate, il sistema genererà una pagina web dedicata che confermerà, o meno, l’ammissione alla fase successiva. In quel momento entrerai a far parte della comunità di Cambiamenti. Numerose saranno le opportunità che ti offriremo, a partire da una rete di consulenti CNA diffusa su tutto il territorio nazionale, fino a molte occasioni di confronto e incontro organizzate ad hoc dalla Confederazione o dai partner del Premio.

Scopri se puoi partecipare: Leggi il regolamento e verifica se ti riconosci nei nostri valori e se possiedi i requisiti necessari a partecipare.

Le candidature sono già aperte, basta visitare questa pagina e iscrivere la propria impresa con pochi, semplici passi.

Non perdere tempo!
Le iscrizioni a Cambiamenti 2022 sono aperte fino al 15 settembre.
Cosa si vince? Scopri i premi di questa edizione, clicca qui.

Risorse, servizi, strumenti e opportunità per fare crescere la tua impresa!Verranno premiate le tre migliori neo-imprese dell’anno.

Tante le opportunità offerte alle startup da CNA e dagli importanti partner coinvolti nel Premio: 20mila euro per la prima classificata e 5mila euro per la seconda e la terza e poi serviziviaggiincontri con investitori, percorsi di accelerazione, possibilità di confronto e workshop formativi di approfondimento.

Questa iniziativa conferma la nostra attenzione per il mondo della giovane impresa e aiuta a comprendere i mutamenti economici e le nuove tendenze cercando di far emergere e raccontare il coraggio dei nuovi imprenditori italiani. CNA vuole da sempre valorizzare la propensione all’innovazione e al cambiamento costruttivo di processi e produzioni. Siamo convinti che anche quest’anno il premio riscuoterà l’attenzione delle neo imprese e delle istituzioni.

Per qualsiasi informazione e assistenza per l’iscrizione puoi contattare Giada Lenzi chiamando lo 0574578553- 3482479502 o scrivere una email a giada.lenzi@cnatoscanacentro.it

Controlla anche

CNA Costruzioni: Nuovo Questionario di Indagine sulle difficoltà di cessione del crediti e sulle modifiche al Superbonus 110%

CNA Costruzioni lancia una nuova indagine tra gli imprenditori del settore edilizia, impiantistica e serramenti. …

Al via la dodicesima edizione di Eye Prato. I ragazzi sono chiamati a realizzare progetti innovativi: il migliore potrà diventare una start up

Cento ragazzi a scuola di impresa etica. Al via la dodicesima edizione di Eye Prato …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: