fbpx
giovedì , Luglio 7 2022

Al via le iscrizioni per il corso di aggiornamento obbligatorio per Tecnico della Panificazione

CNA Formazione e Sicurezza, insieme a CNA Toscana Centro, organizza il corso di aggiornamento obbligatorio per Responsabile tecnico della panificazione, ai sensi della L-R. Toscana 18/2011, norma che prevede sia svolto ogni 5 anni. Il corso ha una durata complessiva di 20 ore, secondo il calendario allegato con il relativo programma. All’interno del corso sarà previsto anche il modulo di aggiornamento quinquennale per Responsabili di attività alimentari complesse (formazione obbligatoria degli alimentaristi, titolare o responsabile dell’attività alimentare di tipo complessa). Alla luce delle attuali disposizioni normative, il corso verrà svolto in modalità FAD e per coloro che non sono dotati di PC sarà possibile usufruire di quelli presenti nella sede di CNA Formazione e Sicurezza Via E.Fermi 1/a Pistoia, facendone preventiva richiesta in fase di iscrizione.

Il modulo di iscrizione deve essere compilato e rinviato per email a d.borelli@cnaformazioneesicurezza.it o via fax al numero 0573531185 per prenotare la partecipazione entro e non oltre il 20/06/2022.

Il costo di partecipazione è di 200 euro + iva e il corso è riservato ai soci CNA .

Per ricevere ulteriori informazioni è possibile contattare Daniela Borelli al recapito 0573921276

Ai seguenti link è possibile scaricare il programma del corso  e il modulo di iscrizione 

Controlla anche

Mascherine Nuovo protocollo anti COVID 19 settore Benessere. 

Mascherine Nuovo Protocollo anti COVID 19 settore Benessere

Mascherine Nuovo Protocollo anti COVID 19 settore Benessere. In data 30 giugno 2022 si è …

La trasformazione digitale delle imprese

La trasformazione digitale delle imprese

La trasformazione digitale delle imprese. Strumenti e Opportunità. La CNA, come Associazione che crede fortemente nell’innovazione …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: