fbpx
blank

Via alle domande di contributi alle imprese previsti dal nuovo Bando Covid 19 del Comune di Prato. Nuovo servizio CNA compreso nella quota associativa per assistenza alla presentazione !!

Il Comune di Prato, nell’ambito delle iniziative intraprese per far fronte alle conseguenze economiche legate all’emergenza Covid-19, ha pubblicato il bando – con scadenza 25 maggio 2021 – con cui sarà destinato 1 milione di euro alle imprese del sistema commerciale, ristorazione, servizi alla persona e turistico, più colpite dalla crisi economica. Le agevolazioni sotto forma di contributi a fondo perduto per singola azienda di € 1.000, saranno accordate a condizione che l’ammontare del fatturato e dei corrispettivi 2019/2020 abbia subito una diminuzione maggiore o pari al 25%. Per le imprese nate nel corso del 2020 non è necessaria la dimostrazione della riduzione di fatturato.

Cna Toscana Centro è già pronta con un team dedicato a predisporre le pratiche di accesso al bando, con un servizio compreso nella quota associativa CNA, per gli imprenditori soci e per chi intende aderire.

In pratica, chi possiede una tessera CNA 2021 ha diritto ad essere automaticamente assistito e seguito dai nostri esperti nell’iter di predisposizione e presentazione delle domande di accesso a questo specifico bando comunale, senza dover sostenere alcun costo aggiuntivo. Per attivare il processo basterà inviare una mail a marketing@cnatoscanacentro.it

I soggetti destinatari dell’intervento sono:

  1. a) imprese iscritte nel Registro imprese con uno dei codici ATECO individuati all’articolo 3 del presente bando con sede legale operativa o unità locale dell’attività a Prato ;
  2. b) professionisti titolari di Partita IVA: esclusivamente guide turistiche, accompagnatori turistici e guide ambientali.

Le domande per i contributi imprese possono essere presentate dalle ore 10.00 dell’11 maggio alle ore 13.00 del 25 maggio 2021 e la richiesta deve essere sottoscritta con firma digitale del richiedente.

SCARICA QUI IL BANDO bando-ristori-alle-imprese

Controlla anche

Contributi per Internazionalizzazione – Camera Commercio Pistoia-Prato – scadenza 28 giugno

La Camera di Commercio di Pistoia-Prato ha pubblicato il “Bando per la concessione di Contributi …

Contributi pubblici: obbligo di trasparenza entro il 30 giugno

Si ricorda che la legge per il mercato e la concorrenza (L n.124/2017) integrata dal …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: