fbpx

Area Visioni Mostra dell’Artigianato

C’è un’interessante opportunità per i soci CNA. Dal 22 aprile al 1°maggio 2017 sarà infatti possibile partecipare all’ 81esima Mostra Internazionale dell’Artigianato, che si terrà nella Fortezza da Basso di Firenze, all’interno della collettiva organizzata dalla CNA nel padiglione Cavaniglia – Area Visioni.

Ciascuna impresa potrà disporre di uno proprio spazio espositivo e di vendita all’interno dei padiglioni di riferimento per la tipologia di prodotto offerto. L’Area Visioni prevede anche la presenza delle aziende con i prodotti alimentari confezionati.

Per poter esporre all’interno dell’area Visioni è necessario superare una fase di selezione a cura della Direzione Artistica dell’area stessa.

Per partecipare alla selezione è necessario compilare e inviare alla CNA di Pistoia (m.petrovic@pistoia.cna.it) la SCHEDA PRE-ADESIONE VISIONI 2017 entro il 28 di febbraio.

Le domande pervenute verranno inviate alla Direzione Artistica dell’Area Visioni e solo una volta superata la selezione, le aziende potranno iscriversi direttamente on line e seguire da lì in poi le procedure standard di partecipazione alla Mostra.

 Per ogni tipo di informazione o per assistenza nella fase di iscrizione non esitate a contattare l’ufficio promozione di CNA Pistoia ai numeri 0573 921406 – 348 33 011 85.

Controlla anche

Evento formativo CNA Impresa Donna: Valori imprenditoriali e valori personali, un allineamento possibile. 6 aprile ore 9.30

CNA Toscana Centro Impresa Donna organizza un incontro formativo con la coach Paola Valeri, esperta …

Emergenza Alluvione – CNA Toscana Centro e Confartigianato di Prato e Pistoia ricordano alle imprese che possono essere presentate fino al 30 aprile le domande per accedere ai contributi EBRET sui costi sostenuti

C’è tempo fino al 30 aprile prossimo per le aziende, lavoratori e lavoratrici dell’artigianato toscano …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.