fbpx

Attività di Estetica consentita anche in “Zona rossa”

Il TAR del Lazio, con sentenza n. 01862/2021 ha annullato la disposizione contenuta nell’art. 1, comma 10, lett. ii del DPCM 14 gennaio 2021 (che sarà in vigore fino al 5 marzo 2021) nella parte in cui, “in combinato disposto con l’allegato n. 24, esclude gli “estetisti” dai “servizi alla persona” erogabili in zona rossa”.

Pertanto, a far data da oggi e fino alla pubblicazione di eventuali futuri provvedimenti, possono riprendere la propria attività anche i centri estetici situati in zona rossa.

Ricordiamo che la Regione Toscana si trova, al momento, in zona arancione dove è comunque consentita l’attività delle imprese di servizi alla persona e dove è ancora in vigore l’Ordinanza che consente lo spostamento dei clienti verso comuni limitrofi per usufruire di tali servizi.

Invitiamo la categoria a fare riferimento ai canali ufficiali della CNA per essere aggiornati sui futuri sviluppi del quadro normativo relativo alla pandemia.

Controlla anche

Massimiliano Peri, dirigente di CNA Toscana Centro e Presidente nazionale e territoriale dell’Unione Benessere e Sanità eletto Vicepresidente della Camera Italiana dell’Acconciatura

Massimiliano Peri, dirigente di CNA Toscana Centro e Presidente nazionale e territoriale dell’Unione Benessere e …

CNA Benessere e Sanità su abusivismo – CNA e Confartigianato lanciano una campagna nazionale di sensibilizzazione

CNA Benessere e Sanità e Confartigianato Benessere hanno presentato al Consiglio nazionale dei consumatori e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.