AVVISO ALLE IMPRESE – Da Lunedì 15.6.2020 via alle domande per i Contributi a fondo perduto dell’Agenzia delle Entrate. Contatta CNA per inoltrare la tua istanza !!

Al via da Lunedì 15 giugno alle domande per richiedere i contributi a Fondo perduto di cui all’art. 25 del DL 19/05/2020 N. 34

L’Agenzia delle Entrate ha finalmente pubblicato il provvedimento esplicativo per presentare l’istanza da parte delle aziende che ne avranno diritto a partire dal 15 giugno. La trasmissione dell’istanza potrà avvenire entro e non oltre il 13 agosto 2020.
In particolare, il contributo spetta ai titolari di partita Iva, che esercitano attività d’impresa e di lavoro autonomo o che sono titolari di reddito agrario, ed è commisurato alla diminuzione di fatturato subita a causa dell’emergenza epidemiologica.
Il contributo a fondo perduto viene corrisposto dall’Agenzia delle Entrate a seguito della presentazione, in via telematica, di una apposita istanza ed è commisurato alla perdita del fatturato e dei corrispettivi subita a causa dell’emergenza da Coronavirus.

Per informazioni e la predisposizione e invio delle istanze, entro e non oltre il 13 agosto, CONTATTA GLI UFFICI CNA sottoriportati

 

Controlla anche

Bettazzi: “Inaccettabili i ritadi nei pagamenti della cassa integrazione dovuta al Covid. CNA ha sollecitato Governo e enti locali ad accelerare i tempi e trovare risorse aggiuntive”

“Siamo preoccupati perché l’emergenza sanitaria rischia seriamente di trasformarsi in un dramma economico e sociale …

Covid 19 – Firmata l’ordinanza n. 70 dalla Regione Toscana: ripartono calcetto, saune e giochi con le carte. Al cinema all’aperto anche senza mascherina

Si ampliano le possibilità di possibilità di socializzazione della fase 2 in Toscana grazie all’ordinanza …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: