venerdì , settembre 21 2018
Home / Mestieri / Artistico e Tradizionale / Calabria e Gualandi: “Il Premio Cambiamenti CNA 2018 valorizzerà le idee vincenti delle nostre imprese innovative”. Candidature fino al 16 settembre !!

Calabria e Gualandi: “Il Premio Cambiamenti CNA 2018 valorizzerà le idee vincenti delle nostre imprese innovative”. Candidature fino al 16 settembre !!

Per tutte le imprese innovative torna la terza edizione del PREMIO CAMBIAMENTI CNA 2018 al quale le aziende nate dopo il 1° gennaio 2015 possono candidarsi fino al 16 settembre prossimo tramite il sito www.premiocambiamenti.it

 L’iniziativa  pensata e lanciata da CNA con l’obiettivo di far emergere e premiare  le pmi più innovative d’Italia che, dopo il percorso di selezione programmato nei prossimi due mesi, potranno vincere i premi messi in palio da CNA a livello territoriale, regionale, e nazionale.

“Il Premio Cambiamenti  – sottolinea la Vicepresidente nazionale e Presidente di CNA Toscana Centro ELENA CALABRIA – è ormai un appuntamento irrinunciabile per tutto l’universo delle start up e delle imprese che ogni giorno producono ed esercitano il pensiero innovativo in ogni settore produttivo. Ce ne sono migliaia, ed è giusto che vengano valorizzate. Per dare un’idea di questa realtà basti pensare che nelle due edizioni passate del Premio abbiamo registrato in Italia la candidatura di oltre 1.300 imprese, molte delle quali premiate in circa 40 eventi territoriali, tra i quali quelli organizzati da CNA Toscana Centro.  E’ quindi per noi un orgoglio e una soddisfazione poter rinnovare ai nostri giovani colleghi, anche per il 2018, l’invito ad aderire a questo format di grande successo che valorizza e rende merito alla propensione e al costante impegno delle pmi ad innovare e modernizzare le tipologie e i processi produttivi in ogni tipologia di mestiere”.

Del resto, come tiene a precisare il Presidente dei Giovani Imprenditori di CNA Toscana Centro, Simone Gualandi, “ogni impresa candidandosi a Premio entrerà a far parte di una rete che offrirà loro molte opportunità, sia in termini monetari che di servizio alle aziende. Nel 2017, ad esempio, la tappa territoriale di Cna Toscana Centro ci ha visto selezionare, valorizzare e premiare 4 aziende su 30 candidate con assegni di 1.000 euro ciascuna, spendibili in servizi per le imprese e altri riconoscimenti. Detto questo però, il Premio evidenzia sorattutto l’attenzione di CNA alle nuove realtà imprenditoriali che, grazie all’associazione, hanno la possibilità di conoscere conoscere altre imprese innovative, costruire rapporti di grande valore umano e professionale, e trovare sempre nuovi strumenti e opportunità per competere in un mercato sempre più difficile e globalizzato. Grazie a Cambiamenti, infatti, diverse sono le imprese che hanno conosciuto e iniziato a partecipare attivamente alle iniziative del gruppo Giovani Imprenditori, divenendo parte integrante di un gruppo in crescita”.

Di qui, l’invito a tutte le imprese di PRATO  e PISTOIA (nate dopo il 1 gennaio 2015) a candidarsi al PREMIO CAMBIAMENTI CNA 2018 , compilando il form attivo sul sito www.premiocambiamenti.it

Controlla anche

Contributi per investimenti delle imprese di autotrasporto – annualità 2018

Il Ministero dei trasporti ha stanziato 33mln e 600mila euro di risorse per investimenti a …

Per le imprese, Prato ospita il ROADSHOW per l’internazionalizzazione di ICE e Ministero dello sviluppo economico, in collaborazione con CNA Toscana Centro. 3.10.2018. Iscriviti !!

L’Auditorium della Camera di Commercio (Via del Romito, 71 – Prato) ospiterà mercoledì 3 ottobre …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: