fbpx
giovedì , Luglio 7 2022
Campagna Legalità CNA Benessere e Sanità
Campagna Legalità CNA Benessere e Sanità

Campagna Legalità CNA Benessere e Sanità

Campagna Legalità CNA Benessere e Sanità. CNA Benessere e Sanità ha realizzato una campagna di comunicazione che pone al centro il tema della legalità. Il fine è quello di sensibilizzare i cittadini sull’importanza di affidarsi esclusivamente agli operatori regolari. Inoltre, CNA richiama le istituzioni ad uno sforzo straordinario nella lotta al dilagare dell’abusivismo.

Come noto la piaga dell’abusivismo è in continua espansione nel settore dei servizi alla persona. I dati purtroppo confermano il dilagare di un fenomeno che mette a repentaglio la salute dei cittadini e la tenuta degli operatori che rispettano le regole. Il tasso di irregolarità di acconciatori e centri estetici continua a registrare il valore più alto tra i vari settori e supera di gran lunga quello medio nazionale.

L’intento della campagna, pertanto, è quello di mettere in luce gli aspetti positivi del lavoro regolare. Lavorare nella legalità vuol dire, infatti, tutelare la salute dei cittadini offrendo servizi sicuri e di qualità.

Allo stesso tempo, chi lavora nella legalità tutela i propri lavoratori, sostiene l’economia del Paese e lo sviluppo delle imprese.

Per diffondere la campagna sarà importantissimo il contributo e il più ampio coinvolgimento degli imprenditori associati.

Queste le azioni messe in campo finora

Cosa possiamo fare ora per supportare e diffondere la campagna di comunicazione

  • Commento/like nelle pubblicazioni social sulla pagina Facebook di CNA Benessere e Sanità
  • Ricondivisione dei post
  • Pubblicazione storia con sfondo coordinato
  • Affissione locandina all’interno della propria attività (scarica la locandina qui)
  • Ogni volta che condividete un contenuto taggate @CNAbenessere oppure salvate l’immagine e condividetela come post usando l’hashtag #CNAperlaLegalità.

Ulteriori informazioni su Campagna Legalità CNA Benessere e Sanità

Per ulteriori informazioni potete contattare il Responsabile CNA Benessere e Sanità. Dott. Andrea Bargiacchi, Tel. 0573 9211. E-mail: andrea.bargiacchi@cnatoscanacentro.it.

Controlla anche

Mascherine Nuovo protocollo anti COVID 19 settore Benessere. 

Mascherine Nuovo Protocollo anti COVID 19 settore Benessere

Mascherine Nuovo Protocollo anti COVID 19 settore Benessere. In data 30 giugno 2022 si è …

La trasformazione digitale delle imprese

La trasformazione digitale delle imprese

La trasformazione digitale delle imprese. Strumenti e Opportunità. La CNA, come Associazione che crede fortemente nell’innovazione …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: