giovedì , Luglio 18 2019
Home / News / Carrozzieri: Incontro di presentazione dell’accordo CNA, ANIA e consumatori sulla procedura di gestione dei sinistri. 3.7.2019 . Prenotati !!

Carrozzieri: Incontro di presentazione dell’accordo CNA, ANIA e consumatori sulla procedura di gestione dei sinistri. 3.7.2019 . Prenotati !!

CNA Toscana Centro in collaborazione con CNA Toscana e CNA Nazionale organizza per i carrozzieri un incontro per la presentazione dell’accordo sottoscritto da ANIA, da CNA e dalle altre Associazioni datoriali e dalle principali organizzazioni dei Consumatori al fine di tracciare una procedura di gestione del sinistro semplificata e condivisa fra le parti che garantisca la qualità delle riparazioni, e la libera concorrenza fra imprese.
INFO e prenotazioni: FRANCESCO BIGAGLI 348 2479516

L’incontro “Dalla Legge Concorrenza del 2017 alle Linee Guida per le riparazioni a regola d’arte” si terrà mercoledì 3 luglio, alle ore 21, presso l’Hotel First, in via Dino Ciolli n° 5 a Calenzano con il seguente programma:
ore 21,00 Registrazione partecipanti
ore 21,15 Saluto Silvano Prosperi, Portavoce Regionale Carrozzieri CNA
ore 21,30 “Linee guida per le riparazioni a regola d’arte” a cura di Andrea Corti, Portavoce Nazionale Carrozzieri CNA, e Antonella Grasso, Responsabile Nazionale CNA Autoriparazione
ore 22,30 Dibattito

SCARICA QUI L’INVITO

 

Controlla anche

L’impegno degli imprenditori di CNA World China per il decoro della città e il contrasto all’illegalità. Le proposte presentate ai Consiglieri comunali Lin e Wong

Cna World China, da sempre portatrice di azioni concrete per la legalità e contro l’abusivismo …

Ecobonus e Sismabonus. CNA ricorre all’Antitrust contro lo sconto in fattura previsto dal DL Crescita

Lo sconto in fattura previsto per Ecobonus e Sismabonus nel Decreto crescita altera la concorrenza …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: