fbpx
giovedì , Luglio 7 2022

Città di Prato. Indagine online CNA “Prato, una nuova e possibile competitività. Costruiamo insieme le proposte CNA per lo sviluppo del territorio”. Rispondi QUI al questionario!!

INDAGINE ONLINE CNA TOSCANA CENTRO – AREA PRATO CITTA’

 L’Area Territoriale Prato Città CNA ha deciso di lanciare un’indagine tra le imprese ed i cittadini associati, intitolata PRATO, una nuova e possibile competitività. COSTRUIAMO INSIEME LE PROPOSTE CNA PER LO SVILUPPO DEL TERRITORIO con l’obiettivo di impostare le priorità delle proprie azioni verso i soggetti pubblici dell’area, con particolare riferimento ai progetti sostenibili con le imminenti risorse comunitarie PNRR e la prossima programmazione regionale dei fondi strutturali.

Questa opportunità unica della disponibilità di risorse finanziarie irripetibili, giunge all’interno di una imprevedibile evoluzione economica, fortemente accelerata da rinnovati fattori quali la dinamica energetica ed inflazionistica (consumi), costi e disponibilità materie prime, difficoltà logistiche e di trasporto. Dobbiamo incidere sulle scelte strategiche del nostro territorio con coraggio e tempestività.

Chiediamo ai nostri associati di dedicare 5 minuti del proprio tempo per rispondere ENTRO IL 4 MAGGIO  a poche, semplici ma importanti domande. I risultati sono del tutto anonimi e saranno presentati alle istituzioni locali, nel corso di un’iniziativa pubblica programmata nel mese di Maggio, per la quale a breve verrà inviato il relativo invito.

RISPONDI QUI AL QUESTIONARIO

Controlla anche

Mascherine Nuovo protocollo anti COVID 19 settore Benessere. 

Mascherine Nuovo Protocollo anti COVID 19 settore Benessere

Mascherine Nuovo Protocollo anti COVID 19 settore Benessere. In data 30 giugno 2022 si è …

La trasformazione digitale delle imprese

La trasformazione digitale delle imprese

La trasformazione digitale delle imprese. Strumenti e Opportunità. La CNA, come Associazione che crede fortemente nell’innovazione …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: