fbpx

Città di Prato. Indagine online CNA “Prato, una nuova e possibile competitività. Costruiamo insieme le proposte CNA per lo sviluppo del territorio”. Rispondi QUI al questionario!!

INDAGINE ONLINE CNA TOSCANA CENTRO – AREA PRATO CITTA’

 L’Area Territoriale Prato Città CNA ha deciso di lanciare un’indagine tra le imprese ed i cittadini associati, intitolata PRATO, una nuova e possibile competitività. COSTRUIAMO INSIEME LE PROPOSTE CNA PER LO SVILUPPO DEL TERRITORIO con l’obiettivo di impostare le priorità delle proprie azioni verso i soggetti pubblici dell’area, con particolare riferimento ai progetti sostenibili con le imminenti risorse comunitarie PNRR e la prossima programmazione regionale dei fondi strutturali.

Questa opportunità unica della disponibilità di risorse finanziarie irripetibili, giunge all’interno di una imprevedibile evoluzione economica, fortemente accelerata da rinnovati fattori quali la dinamica energetica ed inflazionistica (consumi), costi e disponibilità materie prime, difficoltà logistiche e di trasporto. Dobbiamo incidere sulle scelte strategiche del nostro territorio con coraggio e tempestività.

Chiediamo ai nostri associati di dedicare 5 minuti del proprio tempo per rispondere ENTRO IL 4 MAGGIO  a poche, semplici ma importanti domande. I risultati sono del tutto anonimi e saranno presentati alle istituzioni locali, nel corso di un’iniziativa pubblica programmata nel mese di Maggio, per la quale a breve verrà inviato il relativo invito.

RISPONDI QUI AL QUESTIONARIO

Controlla anche

“ORTO AUTOMATICO”, orto domestico per coltivare prodotti homemade genuini vince il Trofeo EYE Migliore Idea d’Impresa Pistoia 2024. CNA dona 1.000 euro al percorso progettuale di Artes Lab

“ORTO AUTOMATICO”, orto domestico per coltivare prodotti homemade genuini vince il Trofeo EYE Migliore Idea d’Impresa Pistoia …

Imprese della produzione insieme a CNA Toscana Centro protagoniste della mostra evento “Fuoriserie” alla Milano Design Week 2024

In occasione della Milano Design Week 2024, che si svolge dal 16 al 21 Aprile, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.