martedì , dicembre 11 2018
Home / CNA HUB 4.0 / CNA HUB 4.0 sarà a Toscana Tech Research to Business, 19 e 20 novembre 2018

CNA HUB 4.0 sarà a Toscana Tech Research to Business, 19 e 20 novembre 2018

Lunedì 19 e Martedì 20 novembre a Firenze si terrà la manifestazione Toscana Tech, l’evento organizzato dalla Regione Toscana, che pone l’innovazione al centro del processo produttivo contemporaneo.

Il Digital Innovation Hub della CNA, denominato CNA HUB 4.0 sarà presente alla manifestazione con una postazione lavoro ed incontrerà le imprese interessate ai temi dell’innovazione tecnologica e digitale per le intere giornate (h. 10.00-17.00).

Obbiettivo della manifestazione è diffondere fra le imprese strumenti e competenze per affrontare le sfide del mercato globale, attraverso momenti di confronto su tematiche trasversali ai diversi settori regionali.

A Toscana Tech si incontreranno tutti i soggetti coinvolti nell’innovazione, per delineare lo stato dell’arte, tracciare i possibili sviluppi e per far affiorare e rendere disponibili le opportunità del piano Impresa 4.0 e Cantieri 4.0 della Regione Toscana.

Clicca qui per scaricare il programma completo delle due giornate.

Le imprese che vogliono partecipare agli incontri R2B o ai Seminari devono iscriversi gratuitamente al seguente link: http://toscanatech2018.likeevent.it/registrazionepersone.aspx

Per ulteriori informazioni contattare i Responsabile CNA HUB 4.0, Dott. Andrea Bargiacchi: 0574 578502 – 0574 578532 – segreteria@cnatoscanacentro.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: