blank

CNA Hub 4.0 Toscana all’evento “Innovation Manager”. Testimonianza dell’impresa GI.Metal

CNA HUB 4.0 Toscana parteciperà all’evento organizzato da ManagerItalia Toscana e X Labor dal titolo: “Innovation Manager” che si terrà giovedì 26 settembre 2019 dalle 9.00 alle 12.30 presso AC Hotel Via Luciano Bausi 5 a Firenze.

La trasformazione digitale è oggi determinante per cogliere quell’innovazione tecnologica indispensabile per adeguare i modelli di business e l’organizzazione del lavoro, per stare sul mercato e competere in modo vincente.

Un cambiamento che non può che partire da un’efficace gestione manageriale, indispensabile per mettere a terra i vantaggi e cogliere le opportunità. Possono e devono farlo anche le PMI, utilizzando anche gli incentivi offerti dal MISE.

Fra le varie forme di sostegno dedicate alle Piccole Imprese si prevede un voucher annuale di 40.000 euro per il periodo 2019 e 2020 rimborsabile a fondo perduto fino al 50% dei costi sostenuti per acquisire prestazioni consulenziali di natura specialistica (Innovation Manager) funzionali alla messa in atto dei processi di trasformazione tecnologica e digitale che utilizzano le tecnologie abilitanti previste dal Piano Nazionale Impresa 4.0.

Fra i relatori del Seminario vi sarà anche l’azienda associata CNA Toscana Centro, GI.Metal srl, che porterà la propria testimonianza di impresa operante in un settore tradizionale che negli anni ha saputo innovarsi per crescere e raggiungere nuovi mercati internazionali.

Potete scaricare la brochure con il programma cliccando qui.

Per ulteriori informazioni potete contattare il Responsabile CNA HUB Toscana e Toscana Centro, Dott. Andrea Bargiacchi e-mail: andrea.bargiacchi@cnatoscanacentro.it

 

Controlla anche

blank

Covid 19 – CNA Industria: “Preparare le piccole e medie imprese. Nulla sarà più come prima”

La sospensione delle attività di molte piccole industrie genera pesanti ombre sul futuro dell’economia italiana. …

blank

Emergenza Covid19 – Attestazione della Camera di Commercio per evitare l’applicazione di penali per ritardi nell’adempimento dei contratti commerciali internazionali

Il Ministero dello Sviluppo Economico ha inviato una circolare indirizzata alle Camere di commercio con …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: