fbpx
giovedì , Luglio 7 2022
Aggiungi un sottotitolo

CNA ti invita ad aderire a DIVICINATO: il nuovo portale e-commerce gratuito per i soci CNA. Per scoprirne tutti i vantaggi partecipa al Webinar il 21.4.2022

Via alle adesioni per il nuovo portale di CNA Divicinato, un marketplace volto ad accorciare la distanza tra domanda e offerta di beni e servizi, ma soprattutto un nuovo modello di interazione tra imprese e persone, un differente approccio al mercato digitale che esalta la territorialità e mira a creare micro-comunità di imprese e servizi a vantaggio dei consumatori, sempre più attenti all’economia di prossimità.

DIVICINATO è un portale e-commerce riservato ed esclusivo per le imprese associate, dove senza commissioni e percentuali è possibile vendere i propri prodotti/servizi. Un’interessante ed unica opportunità a disposizione delle nostre aziende anche per fare una prima esperienza di vendita online senza costi troppo importanti.

Sono possibili, infatti, tre livelli di profili per la sezione Negozi e CiboBase, Pro e Business; il primo gratuito per gli associati, gli altri due a pagamento – e due profili per il settore dei Servizi Base (sempre gratuito) e Pro.

 Il 21 aprile alle ore 15:00 sarà organizzato un webinar con la presenza di Luca Iaia, responsabile marketing di CNA Nazionale, con cui le imprese avranno la possibilità di confrontarsi direttamente in merito al nuovo portale.

Per qualsiasi informazioni contatta CNA TOSCANA CENTRO

 Mob. 348 2479506 – marketing@cnatoscanacentro.it

Controlla anche

Mascherine Nuovo protocollo anti COVID 19 settore Benessere. 

Mascherine Nuovo Protocollo anti COVID 19 settore Benessere

Mascherine Nuovo Protocollo anti COVID 19 settore Benessere. In data 30 giugno 2022 si è …

La trasformazione digitale delle imprese

La trasformazione digitale delle imprese

La trasformazione digitale delle imprese. Strumenti e Opportunità. La CNA, come Associazione che crede fortemente nell’innovazione …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: