fbpx
Aggiungi un sottotitolo

CNA ti invita ad aderire a DIVICINATO: il nuovo portale e-commerce gratuito per i soci CNA. Per scoprirne tutti i vantaggi partecipa al Webinar il 21.4.2022

Via alle adesioni per il nuovo portale di CNA Divicinato, un marketplace volto ad accorciare la distanza tra domanda e offerta di beni e servizi, ma soprattutto un nuovo modello di interazione tra imprese e persone, un differente approccio al mercato digitale che esalta la territorialità e mira a creare micro-comunità di imprese e servizi a vantaggio dei consumatori, sempre più attenti all’economia di prossimità.

DIVICINATO è un portale e-commerce riservato ed esclusivo per le imprese associate, dove senza commissioni e percentuali è possibile vendere i propri prodotti/servizi. Un’interessante ed unica opportunità a disposizione delle nostre aziende anche per fare una prima esperienza di vendita online senza costi troppo importanti.

Sono possibili, infatti, tre livelli di profili per la sezione Negozi e CiboBase, Pro e Business; il primo gratuito per gli associati, gli altri due a pagamento – e due profili per il settore dei Servizi Base (sempre gratuito) e Pro.

 Il 21 aprile alle ore 15:00 sarà organizzato un webinar con la presenza di Luca Iaia, responsabile marketing di CNA Nazionale, con cui le imprese avranno la possibilità di confrontarsi direttamente in merito al nuovo portale.

Per qualsiasi informazioni contatta CNA TOSCANA CENTRO

 Mob. 348 2479506 – marketing@cnatoscanacentro.it

Controlla anche

EVENTO Rapporto MISMATCH CNA – Venerdì 19 Aprile ore 10.30 Prato

PRESENTAZIONE DEL 3° RAPPORTO MISMATCH CNA Le aziende artigiane di fronte alle sfide del futuro: …

Novità per gli Associati – Viaggia senza pensieri con UNIPOLMOVE: approfitta dei vantaggi del mondo CNA Toscana Centro e UnipolSai !!

CNA Toscana Centro e Pegasus srl propongono ai soci CNA Imprese, Cittadini e Pensionati un’esclusiva …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.