fbpx

CNA Turismo e Commercio – 1° Corso E-Learning: AZIONI E MODELLI PER IL RILANCIO DEL TURISMO

CNA TURISMO e COMMERCIO insieme alla fondazione ECIPA CNA al fine di continuare a dare un sostegno concreto agli operatori del settore, propone percorsi di formazione gratuiti attraverso l’offerta di strumenti e servizi di formazione a distanza  erogati tramite la piattaforma di e-learning “Formerete”.

Il Programma di formazione 2020/2021 prevede attraverso il 1° corso e-learning su “Azioni e modelli per il rilancio del Turismo”, degli incontri mensili a tema in modalità webinar, due nel mese dicembre 2020 e tre a gennaio 2021. Ogni webinar avrà la durata di due ore e sarà registrato.

Investire nelle competenze è una risorsa fondamentale per tornare ad operare una volta che l’emergenza sarà conclusa. Una formazione sempre disponibile, flessibile e aggiornata che la Fondazione ECIPA insieme a CNA Turismo e Commercio intende mettere in campo per rimanere vicino alle imprese.

Il corso è rivolto a imprenditori e/o loro personale dipendente, funzionari di settore delle pubbliche istituzioni, docenti, studenti universitari, funzionari e tecnici CNA Turismo e Commercio. Ogni partecipante al corso riceverà un attestato di partecipazione ad ogni fine webinar e il Libretto Formativo Personale dove verranno registrate tutte le lezioni seguite.

Il corso è gratuito per le imprese associate alla CNA e i loro dipendenti.

Scarica qui il PROGRAMMA

Per aderire cliccare sul link di registrazione: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScNX-bAEFLZk9r1iOy_qFNfzHbZ0RD2g9KjZRKCvDSBvDbt2g/viewform

Successivamente verranno inviate le credenziali con le istruzioni per connettersi al sito www.formerete.it

Controlla anche

Webinar CNA Superbonus e altri bonus edilizi

CNA organizza un webinar gratuito su: SUPERBONUS E ALTRI BONUS EDILIZI. COME CAMBIANO CON LA …

Sicurezza sul lavoro. Novità per le imprese a seguito della conversione in legge del D.L. 146/21 – Modifica D.Lgs 81/2008

La conversione in Legge del Decreto-legge 146/2021 (il cosiddetto “Decreto Fiscale”), ha apportato alcune modifiche al …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: