fbpx

Contributi a fondo perduto a favore delle imprese commerciali, turistiche e della ristorazione localizzate nelle province di Pistoia e Prato. Scadenza 4 febbraio

E’ stato pubblicato il Bando per accedere ai contributi a fondo perduto messi a disposizione dalla Regione Toscana alle imprese turistiche e del commercio ubicate nei comuni delle Province di Pistoia e Prato.

Possono accedere le micro, piccole e medie imprese o professionisti con attività primaria nel settore “Turismo, commercio e cultura” aventi la sede principale o almeno un’ unità locata nelle provincie di Pistoia e Prato.

Alle imprese/professionisti che hanno avviato l’attività nel 2020 ( 1 gennaio-31 dicembre) sarà riconosciuto un contributo di € 1.000 senza dimostrazione di alcun requisito di riduzione del fatturato mentre per le altre imprese è previsto un contributo di 2.500 euro a condizione che il fatturato sia inferiore di almeno il 30% tra gennaio e dicembre 2020 rispetto allo stesso periodo del 2019.

Clicca qui per la scheda di sintesi del bando

La pratica è RISERVATA AGLI ASSOCIATI CNA Toscana Centro

Per Info e prenotazione della gestione della domanda di partecipazione al bando contatta

Ilaria Banci per la provincia di Prato

0574578554 ilaria.banci@cnatoscanacentro.it

Barbara Bruni per la provincia di Pistoia 

0573 921413 barbara.bruni@cnatoscanacentro.it

 

Controlla anche

Webinar CNA Superbonus e altri bonus edilizi

CNA organizza un webinar gratuito su: SUPERBONUS E ALTRI BONUS EDILIZI. COME CAMBIANO CON LA …

Sicurezza sul lavoro. Novità per le imprese a seguito della conversione in legge del D.L. 146/21 – Modifica D.Lgs 81/2008

La conversione in Legge del Decreto-legge 146/2021 (il cosiddetto “Decreto Fiscale”), ha apportato alcune modifiche al …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: