fbpx

NUOVE DATE ! CORSO GRATUITO “L’USO IN SICUREZZA DEI DIISOCIANATI”

ULTIMISSIME DATE PER IL CORSO GRATUITO ONLINE RISERVATO AGLI ASSOCIATI CNA!

AI SENSI DEL REGOLAMENTO UE 2020/1149 DEL 03/08/2020

 Nuovo adempimento formativo per uso di schiume poliuretaniche, prodotti per autoriparazione, adesivi ecc..

Dal 24 agosto 2023 i prodotti con diisocianati quali schiume poliuretaniche, prodotti per autoriparazione, adesivi ecc.., potranno essere utilizzati solo da operatori adeguatamente formati. Questo obbligo interessa in genere le attività del settore produzione e installazione infissi, settore edilizia, impiantisti, settore autoriparazione e produzione di manufatti. Gli utilizzatori professionali di materiali con concentrazione di diisocianati superiore allo 0.1% dovranno infatti seguire appositi corsi di formazione e possedere un attestato per l’utilizzo sicuro del prodotto.

Il corso obbligatorio è offerto gratuitamente agli associati CNA che ne fanno richiesta compilando il modulo on line CLICCA QUI PER ISCRIVERTI. In seguito ad un processo di verifica interno, l’associato e/o i suoi dipendenti riceveranno conferma della/e data/e scelta/e  e otterranno le credenziali per l’accesso alla piattaforma dove sarà seguito il corso. È possibile registrare più di una persona della stessa azienda.

 

DATE DISPONIBILI

26 SETTEMBRE – ORE 14.30 – 18.30
10 OTTOBRE – ORE 14.30 – 18.30

 

Per informazioni o per richieste di offerte personalizzate per corsi di formazione eseguiti direttamente in azienda contattare CNA FORMAZIONE E SICUREZZA tel. 0573 921280 mail segreteria@cnaformazioneesicurezza.it

Se invece sei un’impresa non associata e vuoi utilizzare questa esclusiva opportunità scrivi una mail a marketing@cnatoscanacentro.it

Controlla anche

CNA Impresa Donna Toscana Centro lancia Know & Share: un ciclo di 4 incontri tra imprenditrici per fare rete. Pasquali: “Le imprese in rosa crescono ma sono ancora tanti gli ostacoli da rimuovere”

Quasi 14.000 imprese femminili attive sono state registrate nel 2023 dalla C.C.I.A.A., di cui oltre …

Odontotecnici prorogata al 1°maggio la scadenza per l’iscrizione nell'Elenco Fabbricanti

Odontotecnici prorogata al 1°maggio la scadenza per l’iscrizione nell’Elenco Fabbricanti

Odontotecnici prorogata al 1°maggio la scadenza per l’iscrizione nell’Elenco Fabbricanti. Soddisfazione di CNA SNO Odontotecnic …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.