venerdì , Aprile 19 2019
Home / CNA HUB 4.0 / E’ online il sito CNA HUB 4.0 di CNA Toscana Centro

E’ online il sito CNA HUB 4.0 di CNA Toscana Centro

Da oggi le imprese potranno accedere direttamente alla sezione del Sito della CNA dedicata all’innovazione tecnologica ed alla digitalizzazione: CNA HUB 4.0 Toscana Centro.

CNA HUB 4.0 è il Digiltal Innovation Hub di CNA Toscana Centro che fa parte integrante del DIH Regionale della CNA Toscana e che rappresenta il punto d’accesso a servizi e strumenti per lo sviluppo delle Piccole e Medie Imprese nell’era della digitalizzazione.

Un Team di Esperti è a tua disposizione per fornirti supporto e consulenza qualificata su tutti gli aspetti che riguardano l’innovazione tecnologica.

Collegati al Sito della CNA Toscana Centro e clicca sul Banner CNA HUB 4.0, oppure clicca direttamente www.cnatoscanacentro.it/cna-hub-4-0.

Potrai trovare informazioni su tutti gli strumenti di Innovation Management messi a disposizione dalla CNA e da tutti i suoi partner per accompagnare la tua impresa nell’introduzione e nella valorizzazione delle tecnologie abilitanti 4.0.

CNA HUB 4.0 rappresenta anche il tramite attraverso il quale la tua impresa può positivamente interfacciarsi con l’Università, i Competence Center, Cantieri 4.0 della Regione Toscana, i P.I.D. della Camera di Commercio ed il mondo della Ricerca, in modo da ricevere il supporto scientifico necessario a realizzare il tuo progetto di innovazione.

Se invece sei un Fornitore di tecnologie abilitanti 4.0, all’interno del Sito troverai una sezione dedicata, attraverso la quale potrai fare richiesta per entrare a far parte del Catalogo Regionale Fornitori Qualificati 4.0, accedendo così ad un mercato potenziale di oltre 11.000 imprese in tutta la Toscana.

Controlla anche

INDAGINE CNA TOSCANA CENTRO – LA TUA CITTA’ TI SODDISFA ? #DICCILATUA – Rispondici ONLINE entro il 7.4.2019

INDAGINE CNA TOSCANA CENTRO “LA TUA CITTA’ TI SODDISFA? DICCI LA TUA?” Questionario sulla qualità …

Il Parlamento europeo aumenterà gli aiuti alla competitività delle Piccole e Medie Imprese.

Nel corso della seduta plenaria a Strasburgo il Parlamento europeo ha confermato il mandato ad …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: