venerdì , 13 Dicembre 2019
Home / Mestieri / Benessere e Sanità / E’ partita la sfida “Maestri della Bellezza”. Ritaglia e compila i coupon giornalieri su La Nazione di Pistoia e fai vincere il tuo salone preferito!!

E’ partita la sfida “Maestri della Bellezza”. Ritaglia e compila i coupon giornalieri su La Nazione di Pistoia e fai vincere il tuo salone preferito!!

E’ scattata la sfida «Maestri della bellezza», una nuova iniziativa targata La Nazione e Cna Toscana Centro dedicata ai professionisti della bellezza e del benessere sul territorio di Pistoia e quindi all’universo degli estetisti, dei parrucchieri e di tutte le imprese del settore Benessere e Sanità. Non un concorso, ma un modo divertente per parlare di questa tipologia di professionisti sempre più alla ribalta e dare voce alla categoria attraverso le pagine del quotidiano. Partecipare è semplicissimo e tutti possono “giocare”:  sia i titolari dei saloni, siano essi di bellezza o di capelli, sia i loro clienti, fornitori, collaboratori e ovviamente tutti i lettori che vogliano segnalare e far vincere un imprenditore che frequentano o che conoscono.

Tutti i giorni per i prossimi mesi, sarà pubblicato su La Nazione cartacea un apposito tagliando attraverso il quale votare il concorrente preferito. Quel che è importante ricordare è che i tagliandi dovranno essere consegnati o in qualsiasi sede CNA Toscana Centro dell’area pistoiese (che trovate di seguito)  oppure alla sede della Nazione a Pistoia (via Vannucci 53) o a Montecatini (via don Minzoni 24). I tagliandi possono essere consegnati a mano o per posta – compilati in originale perché possano essere conteggiati come ‘voti validi’. Non saranno validate infatti fotocopie o fotografie inviate per email oWhatsApp. Soltanto tagliandi originali ritagliati dalle pagine in cui verranno pubblicati.

Le redazioni de La Nazione accoglieranno chiunque voglia consegnare i tagliandi tutti i giorni, dalle 11 alle 13 e dalle 16 alle 20 mentre nelle sedi CNA si possono consegnare ogni giorno in orario di ufficio.
Periodicamente saranno pubblicate le classifiche parziali delle imprese più votate.

SEDI CNA TOSCANA CENTRO – AREA DI PISTOIA

Controlla anche

MODA 4.0, le imprese della moda sulla via della digitalizzazione

Erano oltre 70, di cui una cinquantina di imprenditori, i partecipanti all’evento ‘Moda 4.0 – …

Viti, CNA Federmoda: “Aziende irregolari, occorre responsabilizzare tutta la filiera”

Continui sono i controlli degli organi inquirenti sulle imprese in tutta Italia, come quelli recenti …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: