Elezioni Amministrative – Indagine online per le Aree Territoriali CNA Toscana Centro – Le priorità per imprese e cittadini – Compila il form entro il 5 Aprile !!

L’8 e il 9 giugno molti Comuni del nostro territorio saranno chiamati ad eleggere i propri Amministratori per il prossimo quinquennio.
CNA Toscana Centro sta promuovendo un percorso per rappresentare al meglio le esigenze di imprese e cittadini ai candidati delle prossime elezioni amministrative, e ha predisposto un’indagine su tutto il territorio per identificare le priorità e le tematiche di maggiore interesse per poter presentare una piattaforma di richieste finalizzata allo sviluppo di ogni Area territoriale.
Per rispondere all’indagine bastano pochi minuti, i dati saranno raccolti in maniera anonima e contribuiranno a redigere il Manifesto CNA sui fabbisogni dei territori e dei singoli documenti delle Aree che saranno presentati nel corso del mese di aprile.

RISPONDI ALL’INDAGINE ENTRO IL 5 APRILE

https://forms.gle/1tt8SCqUMhJSzanX8

 

 

Controlla anche

Decreto legge Coesione – Imprese artigiane: “Occasione per rilancio imprese e territori”

Il decreto legge Coesione è un coerente completamento della manovra di bilancio e un intervento …

Il Presidente della Repubblica Mattarella riceve i vertici della CNA

Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha ricevuto al Quirinale il Presidente Nazionale della CNA, Dario Costantini, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.