fbpx
A4-pieg-APR

Eughenos contro i tumori delle prime vie aeree

Convenzione per i soci CNA: Visite specialistiche e screening a costo ridotto

Aprile è il mese della prevenzione. Il centro clinico Eughenos di Montecatini Terme ha infatti deciso di realizzare un progetto di prevenzione dei tumori delle prime vie aeree e malattie da reflusso faringo-laringeo effettuando screening a costo ridotto. Per tutto il mese sarà possibile prenotare visite specialistiche otorinolaringoiatriche e uno studio endoscopico con fibre ottiche al costo totale di 50 euro.

Come dimostrano statistiche recenti i tumori del cavo orale e delle vie aeree sono in aumento, soprattutto fra le donne fumatrici. Spesso tali patologie sono infatti legate all’abuso di alcool e tabacco e, soprattutto nelle fasi iniziali, presentano sintomatologie poco evidenti, che possono far pensare a patologie comuni e non gravi. E’ quindi importante effettuare delle visite di controllo per escludere la presenza di tumori.

Anche la malattia da reflusso, sebbene non grave, può causare molti fastidi e comunque sfociare in altre patologie. E’ quindi importante indagarne le cause e trovare le giuste terapie.

Per informazioni e prenotazioni consultare il sito www.eughenos.it oppure contattare la segreteria dalle 08,30 alle 20 ai seguenti recapiti: 0572 – 78869/79724.

Per scaricare il volantino clicca qui

Controlla anche

Elezioni Amministrative Prato – CNA Toscana Centro incontra Mario Daneri, candidato della lista “Prato merita” a Sindaco di Prato. Dibattito aperto sui problemi più sentiti da cittadini e imprese

I massimi esponenti di CNA Toscana Centro guidati dal Presidente Claudio Bettazzi e dal Presidente …

EVENTO Rapporto MISMATCH CNA – Venerdì 19 Aprile ore 10.30 Prato

PRESENTAZIONE DEL 3° RAPPORTO MISMATCH CNA Le aziende artigiane di fronte alle sfide del futuro: …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.