fbpx
Regolamento MDR 745/2017 EU

Regolamento MDR 745/2017 EU. Evento online “Le sinergie del settore Odontotecnico e le innovazioni introdotte dal nuovo regolamento europeo sui dispositivi su misura”

Regolamento MDR 745/2017 EU. Mercoledì 19 maggio alle ore 12.30 si terrà l’evento online: “Le sinergie del settore Odontotecnico e le innovazioni introdotte dal nuovo regolamento europeo sui dispositivi su misura”. L’iniziativa è organizzata da OR.TEC (Associazione Tecnici Ortodontisti Italiani – affiliata a CNA). Tutti gli odontotecnici associati a CNA sono pertanto invitati a partecipare.

Clicca qui per scaricare il Programma

Di seguito il link per partecipare all’evento sul Regolamento MDR 745/2017 EU:

https://sixtema.webex.com/sixtema-it/j.php?MTID=me19ac322de6dac5177a1eea15a2c86e7

Numero riunione: 137 377 6185

Password: Z2UYMB

Vi preghiamo infine di accedere alla piattaforma inserendo correttamente e in modo completo nome, cognome e indirizzo e-mail.

 

Chi siamo

CNA Benessere e Sanità, nasce dall’esperienza delle associazioni di mestiere e costituisce una vera e propria evoluzione della CNA in termini di rappresentanza. Le nuove esigenze che la collettività esprime in termini di qualità della vita, pongono la necessità di proporre soluzioni più complesse e articolate che riguardano non solo il pianeta benessere ma anche la sfera sanitaria non medica. Chi rappresenta categorie economiche deve predisporre strutture e strumenti al passo con le esigenze delle aziende, degli operatori e degli utenti. Deve inoltre garantire alle categorie rappresentate, tutela, promozione, riconoscimento, valorizzazione. CNA Benessere e Sanità si pone pertanto l’obbiettivo di rappresentare le imprese dei settori dell’Acconciatura, dell’Estetica, del Tattoo e del Piercing e della Sanità

Attraverso CNA SNO rappresenta la categoria degli Odontotecnici.

Controlla anche

ASSEMBLEA CNA – Claudio Bettazzi riconfermato Presidente. – Eletta la nuova governance – Tanti obiettivi per la tutela delle imprese

  Sarà Claudio Bettazzi a guidare nel prossimo biennio Cna Toscana Centro, che ha raggiunto …

Indagine CNA – Bettazzi: “Il manifatturiero fatto da piccole e micro imprese traina la ripresa del Paese, ma normative e sostegno vanno tarati a loro misura.

“Il sistema manifatturiero, formato in maggioranza da micro e piccole imprese,  sta trainando la ripresa …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: