fbpx

Festival dei Popoli 2021: SHOWCASE delle imprese associate venerdì 26 novembre 2021 ore 17.00 – evento aperto al pubblico!

CNA Toscana è partner del Festival dei Popoli 2021, il più importante Festival internazionale di Cinema-documentario che si svolge nel nostro Paese. Durante questa importante manifestazione CNA Cinema e Audiovisivo Toscana Centro, CNA Firenze e CNA Toscana organizzano uno showcase delle imprese associate: un’occasione per raccontare chi sono, cosa hanno realizzato e quali sono i loro progetti in corso e i progetti futuri.
Sarà anche una occasione per conoscersi, scambiare idee, proposte, fare rete e magari creare le basi per future collaborazioni!
Se sei un socio CNA, se sei un addetto ai lavori o semplicemente hai un’impresa che opera anche in altri settori e sei curioso di sapere cosa fanno le aziende del raggruppamento CNA Cinema e Audiovisivo, vieni venerdì 26 novembre alle 17.00 al MAD, Murate Art District a Firenze, ti aspettiamo!

L’evento è gratuito e aperto al pubblico ma i posti sono limitati e si accede tramite prenotazione obbligatoria scrivendo a giada.lenzi@cnatoscanacentro.it

Per accedere al’evento è necessario essere in possesso del GreenPass!

Controlla anche

Cinema e Audiovisivo in Toscana tra futuro e digitale: 27 Luglio ore 18.00 Castello dell’Imperatore, Prato

Al via il Prato Film Festival 9° edizione che si svolgerà a Prato al PIN …

TAX CREDIT CINEMA 2021: Opportunità e agevolazioni nel webinar di martedì 29 giugno ore 17.00

CNA Cinema e Audiovisivo, in collaborazione con Nina International, organizza martedì 29 giugno, alle ore …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: