martedì , novembre 20 2018
Home / Agroalimentare

Agroalimentare

Altri Alimentari – Dolciari – Panificatori –  Horeca  –  Agricoltori

CNA Alimentare è la più autorevole Associazione di Rappresentanza delle Aziende Artigiane e delle Piccole e Medie Imprese del Settore Alimentare Italiano.

Le aziende aderenti a questa Unione operano in una gamma di lavorazioni che spazia dalla Panificazione alle Paste fresche e secche, dalla Gastronomia ai Formaggi, dalle Lavorazioni di Carni e Pesce alle Conserve Vegetali e ai Distillati e Liquori, fino alla Pasticceria e al Settore Dolciario, nonchè la Gelateria ed altro ancora.

CNA Alimentare opera per la difesa e la salvaguardia dello straordinario patrimonio agroalimentare italiano; la promozione del sistema produttivo di piccole imprese del settore;l’”educazione al gusto” alimentare; la rivendicazione del concetto “artigiano” di qualità, bontà e sicurezza del prodotto alimentare.

PORTAVOCI CNA
Altri Alimentari – SANDRO BONACCHI