Grande successo il 7 maggio per lo spettacolo “Je so’ pazzo” andato in scena al Teatro Bolognini di Pistoia grazie al progetto dell’associazione Oltre l’Orizzonte sostenuto da CNA Sociale e CNA Toscana Centro. Uno spettacolo potente e originale che ha acceso i riflettori sul disturbo bipolare, per aprire nuovi approcci e nuovi sguardi sulla salute mentale guardando alla cultura come strumento di consapevolezza, nella dignità della persona oltre la patologia.
Tra parole, danza e musica dal vivo, il pubblico ha vissuto un viaggio epico tra gli animi e umori umani. Un viaggio teatrale tra Mr. Month, la sua psichiatra Dott.ssa Garofalo e tre “influencer” d’eccezione: Aiace, Don Chisciotte e Orlando Furioso.
L’evento è stato realizzato con il contributo di CNA Sociale e il patrocinio di Comune di Pistoia, CNA Toscana Centro, CNA Sociale, Azienda USL Toscana Centro e Società della Salute pistoiese, in collaborazione con l’associazione Oltre l’Orizzonte, Edizioni Ets, Guascone Teatro e libreria Pellegrini, e con la partecipazione dell’istituto Einaudi di Pistoia.