sabato , Febbraio 16 2019
Home / Mestieri / Benessere e Sanità / Hair Ring 2019 presso Cosmoprof Worldwide Bologna 2019. Iscrizioni entro il 7 gennaio 2019

Hair Ring 2019 presso Cosmoprof Worldwide Bologna 2019. Iscrizioni entro il 7 gennaio 2019

CNA Acconciatori e CNA Estetiste informano che è possibile iscriversi alla manifestazione Hair Ring 2019 in occasione di Cosmoprof Worldwide Bologna 2019.

Hair Ring 2019 si terrà  domenica 17 e lunedì 18 marzo 2019 nei padiglioni del Cosmoprof. Il tema da sviluppare come “mood” di HAIR RING 2019 sarà “Leonardo, genio e bellezza”. La bellezza dell’epoca rinascimentale, reinterpretata ai giorni nostri. In occasione del 500 anni dalla morte del genio toscano.

La programmazione delle singole esibizioni sarà definita alla luce delle domande che perverranno e, tra queste, verrà effettuata una selezione insieme agli organizzatori di Cosmoprof. Infatti, nell’ottica di dare visibilità ai talenti e di valorizzare la location, non verranno accettate tutte le iscrizioni come avvenuto negli anni precedenti.

L’obiettivo è coinvolgere nello spazio riservato agli show di Camera Italiana dell’Acconciatura solamente i giovani acconciatori “eccellenti”, che si alterneranno sul palco in numero uguale per CNA Benessere e Sanità e per Confartigianato Benessere.

La partecipazione è riservata a soggetti fino a 25 anni di età tra allievi di scuole, dipendenti e giovani imprenditori; per queste ultime due categorie è richiesta un’esperienza almeno triennale. Qualora vi fossero talenti di spicco interessati a

In allegato la circolare di Camera Italiana dell’Acconciatura in cui troverete le informazioni complete sulle modalità di svolgimento ed il modulo di iscrizione.

Per evidenti ragioni organizzative vi preghiamo di rispettare le modalità e la scadenza di partecipazione che è fissata per il 7 GENNAIO 2019.

Vi ricordiamo che verranno ritenute valide solo le schede arrivate nei termini stabiliti e opportunamente compilate.

Le domande inviate saranno oggetto di una prima selezione sulla base di lavori inviati tramite foto.

Solo i prescelti, riceveranno una mail di conferma partecipazione.

Per ogni delucidazione di carattere tecnico contattare la CNA Toscana Centro, oppure direttamente l’organizzazione: Annamaria Saladino al nr. di tel 02 28177324 annamaria.saladino@cosmeticaitalia.it. o Marilena Catinoto al numero di tel. 02.28177326 catinotomarilena@gmail.com

Controlla anche

Bonus ristrutturazioni: ecco la procedura di comunicazione all’ENEA

L’ENEA d’intesa con il Ministero dello Sviluppo Economico e con l’Agenzia delle Entrate, come previsto …

Dal 9.01.2019 CNA TC ogni mercoledì sarà presente con uno sportello di consulenza e assistenza su prestazioni previdenziali e sociali presso l’URP del Comune di Montale

Cna Toscana Centro, dal prossimo 9 gennaio, sarà presente settimanalmente presso l’Ufficio Relazioni con il …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: