Il Maglificio Beby inaugura il Piccolo Museo della Maglieria

Open Day aziendale il 3 giugno al Maglificio Beby in via Bellini 91 ad Agliana (PT) per il taglio del nastro del «Piccolo museo della Maglieria” allestito con i capi più pregiati prodotti in 100 anni di storia dell’impresa associata a CNA Toscana Centro. Un traguardo di grande valore per un’azienda leader nella produzione di abbigliamento in cashmere, maglieria, lana e filati pregiati.

Il Maglificio Beby sin dal 1952 non ha mai delocalizzato la produzione, che è esclusivamente Made in Italy, non ha mai modificato la ragione sociale, la sede o il nome, e si prepara ad affrontare le prossime sfide dei mercati con la grinta della quinta generazione che sarà guidata dai figli dei titolari, Alessandro e Maria Giulia.

Si è realizzato quindi il sogno dei titolari, Stefania Nerozzi e il marito Fausto Reali Vannucci, dirigente e Presidente della Piana Pistoiese CNA, ai quali vanno le congratulazioni vivissime per questo prestigioso traguardo da parte di tutto il sistema CNA Toscana Centro  che ha presenziato all’evento con il Presidente Claudio Bettazzi, la vicepresidente nazionale Elena Calabria e il vicepresidente Emiliano Melani.

Controlla anche

Impianti di climatizzazione domestica, pubblicata una Guida per procedere ai sensi di legge

La CNA ha recentemente dato alle stampe la “Guida Installare Impianti di Climatizzazione Domestica ai Sensi …

Fondazione ECIPA CNA e Dynamo Academy siglano un Accordo Quadro per la formazione sulla sostenibilità sociale e l’innovazione manageriale

Fondazione ECIPA e Dynamo Academy  Impresa Sociale hanno siglato ieri un Accordo Quadro di Formazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.