Imprese e servizi in rete: con CNA nuove opportunità per promuovere la tua azienda. Compila e invia la scheda entro il 28 febbraio!!

Per rispondere alla nuova specializzazione turistica che negli ultimi anni sta guadagnando nuovi spazi, il cosiddetto Turismo Esperienziale, CNA Toscana Centro ha costituito recentemente un nuovo gruppo di lavoro denominato  “Turismo e Commercio”.

Il Turismo Esperienziale è un’attività in notevole crescita che mette in relazione, la promozione e la valorizzazione della cultura, così come la tutela del paesaggio e del patrimonio storico-artistico con la volontà di vivere esperienze personali legate al territorio e ai prodotti identitari, soprattutto artigianali.

Esso rappresenta un’importante opportunità di lavoro per le imprese associate che possono così promuovere e valorizzare la loro azienda e la destinazione turistica delle nostre province.

Se sei un creatore di prodotti autentici e di qualità e/o offri servizi che possano rendere indimenticabile l’esperienza della vacanza, CNA Turismo e Commercio ti dà il benvenuto e ti invita a compilare la scheda sottostante.

– compilando la scheda da rinviare a francesca.moriconi@cnatoscanacentro.it entro venerdì 28 febbraio potrai essere inserito nei percorsi di turismo esperienziale targati CNA;

– compilando la scheda avrai anche l’opportunità di essere inserito nella mappa di CNA Turismo e Commercio che mette in rete imprese e servizi.

Compila la Scheda Azienda

Cogli l’occasione, saremo felici di iniziare questo “viaggio” insieme a te!

Per info: Francesca Moriconi – francesca.moriconi@cnatoscanacentro.it / Tel.0574 578556

Controlla anche

Rallentamento e disservizi inaccettabili per il bonus 600 euro. EPASA-ITACO e tutti i patronati del CIPLA scrivono all’INPS

Per la richiesta dell’indennità di 600 euro, si trovino soluzioni più pratiche, come l’invio massivo …

Covid 19 – Comune di Prato – Avviso pubblico per la costituzione di elenco di esercizi commerciali ai fini dell’utilizzo dei buoni spesa per le famiglie in difficoltà per emergenza coronavirus

Con determinazione dirigenziale n.701/2020 il Comune di Prato ha approvato l’avviso pubblico per la costituzione …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: