fbpx
martedì , Ottobre 4 2022

Iniziativa per gli Associati – CARO ENERGIA: NON SPEGNIAMO LE PMI. Imprese e artigianato stritolati dai costi energetici – 7.9.2022 ore 16.30 Auditorium CCIAA di Prato

“CARO ENERGIA: NON SPEGNIAMO LE PMI – Imprese e artigianato stritolate dai costi energetici”. Questo, il titolo dell’iniziativa organizzata congiuntamente da CNA Toscana Centro e Confartigianato Imprese Prato e Pistoia, per affrontare, insieme ai rappresentanti di tutte le forze politiche del territorio, un tema estremamente importante per la sopravvivenza delle nostre imprese: i folli rincari dei costi energetici.
L’impennata dei costi dell’energia, infatti, sta mettendo in serio pericolo la tenuta dell’intero sistema produttivo, determinando un quadro insostenibile per le imprese ed i cittadini. Dopo due anni di grande instabilità produttiva, le imprese del mondo artigiano – e non solo – rischiano, ed in qualche caso si trovano fin d’ora costrette, ad un lockdown energetico o addirittura alla chiusura.
Questo non è accettabile, e le Organizzazioni intendono rivolgere un forte grido di allarme alle forze politiche, affinché vengano presi quando prima provvedimenti all’altezza della pesantissima sfida che le aziende si trovano a dover affrontare.
Su questo tema si terrà l’iniziativa

CARO ENERGIA: NON SPEGNIAMO LE PMI
Imprese e artigianato stritolate dai costi energetici

Mercoledì 7 settembre 2022 – ore 16.30
Auditorium della CCIAA di Prato-Pistoia (via Pelagatti 17, Prato)

Per partecipare è richiesta la PRENOTAZIONE da comunicare a:
segreteria@cnatoscanacentro.it o contattando lo 0574 578589

Controlla anche

Internazionalizzazione e settore Agroalimentare: prenotati entro il 16.10.22 ai prossimi incontri commerciali con operatori dell’America Latina settore Food & Beverage in programma ad ottobre e novembre 2022

CNA Toscana Centro informa le imprese del settore Agroalimentare che la Camera di Commercio Pistoia-Prato …

NUOVA DEROGA ART. 12 Regolamento (UE) 2020/1054 DI DUE ORE PER RIENTRO IN SEDE

Il Regolamento (UE) 2020/1054 ha modificato l’art. 12 del Regolamento (CE) 561/2006, introducendo delle deroghe …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: