fbpx

KNOW & SHARE Il networking delle imprenditrici CNA. Al via il nuovo format di CNA Toscana Centro Impresa Donna. SAVE THE DATE: primo appuntamento 7 Marzo.

Al via il nuovo format di CNA Toscana Centro Impresa Donna, un calendario di incontri per conoscersi e fare rete all’interno delle sedi delle nostre imprenditrici. L’Iniziativa Know & Share, il networking delle imprenditrici CNA, promossa da CNA Toscana Centro Impresa Donna, nasce con l’obbiettivo di conoscere i fabbisogni, i desideri, le difficoltà e le aspettative delle donne imprenditrici del nostro territorio. Favorire questa rete di incontri e lo scambio fra donne che occupano nella società ruoli diversi e che fanno mestieri diversi, può far nascere sinergie importanti che, grazie al sostegno dell’Associazione, trovano uno spazio comune di condivisione. Questo ciclo di incontri, che avverrà quasi in concomitanza con la Festa della Donna, il primo sarà il 7 marzo, consentirà alle partecipanti di conoscere le realtà imprenditoriali di successo che di volta in volta ci ospiteranno. I primi quattro appuntamenti saranno in quattro aziende completamente diverse fra di loro, al cui comando ci sono quattro imprenditrici di CNA Toscana Centro che si sono distinte sia nella carriera che dentro alla nostra Associazione. Queste 4 mentor saranno a disposizione nelle loro sedi, assieme alla Presidente di CNA Toscana Centro Impresa Donna, Chiara Pasquali, per ospitare tutte le altre imprenditrici e imprenditori, che aspettiamo numerosi per iniziare questa rete di conoscenza e condivisione.

Quando:

7 Marzo h. 18.30 presso lo studio dell’ Arch. Elisabetta Norfini, Largo S. Biagio, 7, 51100 Pistoia

13 Aprile h. 18.30 presso lo studio della Restauratrice Eleonora Banci Via Gorizia, 24 51100 Pistoia

20 maggio h. 17.30 presso la Pasticceria Come una Volta di Beatrice Volta Via IV Novembre, 10/12, 51039 Vignole

6 Giugno h. 10.00 presso lo studio DSA Prato della Dott.ssa Roberta Catarzi Via Galcianese, 47A, 59100 Prato

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti ma è obbligatoria la prenotazione.

Per info e prenotazioni contattare: Giada Lenzi, Coordinatore CNA Toscana Centro Impresa Donna chiamando il 3482479502 o scrivendo una mail a giada.lenzi@cnatoscanacentro.it

Controlla anche

Emergenza Alluvione – Contributi EBRET a sostegno delle imprese colpite dall’alluvione – scadenza 31 luglio

  E’ attiva la misura straordinaria prevista da EBRET a sostegno delle imprese colpite dall’alluvione del 2 …

SAVE THE DATE – 3° Rapporto MISMATCH CNA – Venerdì 19 Aprile ore 10.30 Prato

PRESENTAZIONE DEL 3° RAPPORTO MISMATCH CNA Le aziende artigiane di fronte alle sfide del futuro: …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.