MANIFESTO CNA – Campagna di divulgazione, incontri e sensibilizzazione dei candidati a Sindaco nei comuni al voto

CNA Toscana Centro ha svolto nell’ultimo mese un intenso lavoro di rappresentanza, per delineare al meglio le istanze degli associati CNA verso i candidati alle amministrazioni locali che andranno al voto nel prossimo fine settimana, di cui vogliamo rendere atto a tutti gli associati CNA.
Nel corso del mese di aprile abbiamo chiesto un contributo a tutti i nostri associati e alle presidenze delle aree territoriali per stilare il nostro documento di proposte e rivendicazioni, che abbiamo chiamato “Manifesto CNA“.

Come aree territoriali di CNA Toscana Centro abbiamo condotto una campagna diffusa e mirata per la divulgazione del “Manifesto CNA” attraverso l’organizzazione di ventidue incontri che hanno coperto undici comuni al voto.
A ciascun candidato di ogni comune sono stati inviati i documenti del Manifesto CNA e le riflessioni emerse nelle presidenze dell’area, sia direttamente che tramite i partiti di appartenenza, nei comuni sopra i 15.000 abitanti sono stati fissati direttamente dall’area territoriale gli appuntamenti con i candidati mentre nei comuni con popolazione inferiore abbiamo dato disponibilità a incontri proposti dai singoli candidati.
Gli incontri che abbiamo effettuato e che abbiamo contribuito a organizzare (come il confronto pubblico tra i candidati a Sindaco di Prato, organizzato assieme alle altre parti sociali della città) hanno visto la partecipazione dei Presidenti delle aree, i coordinatori delle aree, i membri delle presidenze e della Presidenza territoriale assieme alla Direzione.

Le proposte CNA portate ai candidati a Sindaco sono contenute nel “Manifesto CNA” disponibile a questo link : https://www.cnatoscanacentro.it/verso-le-elezioni-amministrative-i-dati-dellindagine-sulle-aree-territoriali-cna-e-le-proposte-alla-politica-per-recuperare-competitivita/

La nostra attività sarà comunque successiva di verifica e monitoraggio costante post elezioni con le nuove amministrazioni elette, dopo insediamento delle nuove Giunte per portare avanti le istanze dei soci rappresentati da CNA.

 

Controlla anche

Impianti di climatizzazione domestica, pubblicata una Guida per procedere ai sensi di legge

La CNA ha recentemente dato alle stampe la “Guida Installare Impianti di Climatizzazione Domestica ai Sensi …

Fondazione ECIPA CNA e Dynamo Academy siglano un Accordo Quadro per la formazione sulla sostenibilità sociale e l’innovazione manageriale

Fondazione ECIPA e Dynamo Academy  Impresa Sociale hanno siglato ieri un Accordo Quadro di Formazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.