Pacchetto Scuola: dalla Regione Toscana via al bando per aiutare gli studenti con minor capacità economica. Scadenza 30.6.2020

Per l’anno scolastico 2019-20 la Regione, con un’apposita delibera, ha stanziato 3 milioni di euro di risorse regionali per garantire un aiuto alle famiglie con minor capacità economica, ossia per le famiglie che non superano i 15.748,78 euro di Isee. A questi fondi, come per gli anni passati, si sommeranno poi le risorse statali che saranno ripartite tra le venti Regioni con appositi decreti ministeriali del Ministero ad Università e ricerca.

 Il contributo forfettario, per il prossimo anno scolastico, è stato fissato in 300 euro a studente per qualunque classe di iscrizione, ma può arrivare fino a 5000 euro per chi abita al Giglio od a Capraia, isole disagiate, se con Isee del nucleo familiare di appartenenza non superiore a 36 mila euro.

Le domande vanno presentate entro il 30 giugno 2020 e per informazioni e inoltrare domande è possibile contattare CNA TOSCANA CENTRO – Patronato Epasa-Itaco di CNA – inviando una mail a lia.gallozzi@cnatoscanacentro.it

SCARICA QUI IL BANDO – Bando_Comune_Pacchetto_scuola_2020_21

 

Controlla anche

CNA Agroalimentare – Apertura ristorazione dal 18 maggio – Scarica qui la cartellonistica !!

Con la pubblicazione del nuovo DPCM 17/05/2020 e l’ordinanza n.  57  della Regione Toscana si …

Covid 19 – Forniture DPI e MASCHERINE – Servizio CNA alle imprese per la riapertura – SCARICA QUI la Scheda di Prenotazione !!

SCARICA SCHEDA PRENOTAZIONE SCHEDA PRENOTAZIONE SERVIZI CNA Toscana Centro vuole aiutare le proprie imprese anche …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: