fbpx

Protocollo di sicurezza macchine di orditura

CNA TOSCANA CENTRO insieme a Confartigianato Imprese Prato e Confidustria Toscana Nord hanno ricevuto una nota dell’Azienda Sanitaria Locale riguardante le linee guida sulla “Sicurezza Macchine di Orditura” – Norme tecniche di riferimento ed indicazioni sulle misure di protezione e prevenzione” (allegate alla presente).

Le indicazioni contenute nel protocollo – già predisposto nel territorio biellese – sono sostanzialmente in linea con tutte le disposizioni di legge vigenti; perciò ASL Toscana Centro ritiene che tali prescrizioni siano comunque valide per il corretto adempimento delle procedure anche sul nostro territorio.

Per quanto sopra detto, si trasmettono i documenti in oggetto, con l’invito a prenderne nota e a provvedere per quanto di vostra competenza a effettuare tutte le azioni necessarie per l’adeguamento dei macchinari alla normativa vigente.

Clicca qui per le indicazioni e per il protocollo

CNA Formazione e Sicurezza è a disposizione per gli approfondimenti necessari legati all’applicazione delle normative per le specifiche condizioni della vostra azienda, è possibile contattare i tecnici ai seguenti recapiti:

segreteria@cnaformazioneesicurezza.it

0573 921280

 

Controlla anche

Ultimi giorni per ADERIRE al Premio Cambiamenti CNA, il Premio al pensiero innovativo della neo impresa italiana!! Scade il 30 settembre !!

Ancora pochi giorni per CANDIDARSI al contest 2021 del Premio Cambiamenti CNA per celebrare il …

Covid 19 – Via al Decreto che estende l’obbligo di Green Pass ai lavoratori della p.a., imprese private, organi amministrativi ed elettivi, mondo del volontariato.

Via libera del Consiglio dei ministri all’unanimità al decreto legge green pass per tutti i …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: