martedì , Dicembre 6 2022
Questionario "La Transizione Ecologica nel territorio Tosco-Emiliano"
Questionario "La Transizione Ecologica nel territorio Tosco-Emiliano"

Questionario “La Transizione Ecologica nel territorio Tosco-Emiliano”

Questionario “La Transizione Ecologica nel territorio Tosco-Emiliano” .

La Transizione ecologica e la Rivoluzione Verde sono i pilastri del progetto della Commissione Europea Next Generation EU e del Governo italiano attraverso il PNRR. Esse costituiscono infatti una direttrice imprescindibile dello sviluppo futuro, specialmente nelle aree montane.

CNA Industria Toscana e CNA Industria Toscana Centro e CNA Industria Bologna, in accordo con CNA Emilia Romagna intendono stimolare gli Enti locali ad impegnarsi, insieme alle imprese, nella realizzazione di impianti innovativi di produzione di energia, anche nel contesto delle Comunità Energetiche Rinnovabili e attraverso l’impiego di tutte le risorse e gli incentivi economici disponibili.

Per questo la CNA intende lanciare un’indagine volta ad individuare imprese interessate al tema delle energie rinnovabili, sia in qualità di utilizzatrici sia in qualità di partner dotati delle necessarie competenze tecniche e professionali per partecipare a progetti concreti per la realizzazione di impianti di produzione energetica.

 

Vi invitiamo pertanto a compilare il questionario collegandovi al seguente link:

https://forms.gle/e9xcavAAsNpfrZkQ8

 

Informazioni su Questionario “La Transizione Ecologica nel territorio Tosco-Emiliano” 

Si specifica che il questionario è costruito in modalità Google Form. Cliccando sul link si accede direttamente compilazione. Non è necessario, comunque, disporre di un account Google.

Al fine di ricevere ulteriori informazioni, contattare il Responsabile CNA Industria Dott. Andrea Bargiacchi, tel. 0573 9211, e-mail andrea.bargiacchi@cnatoscanacentro.it.

Controlla anche

CNA Costruzioni: Nuovo Questionario di Indagine sulle difficoltà di cessione del crediti e sulle modifiche al Superbonus 110%

CNA Costruzioni lancia una nuova indagine tra gli imprenditori del settore edilizia, impiantistica e serramenti. …

Al via la dodicesima edizione di Eye Prato. I ragazzi sono chiamati a realizzare progetti innovativi: il migliore potrà diventare una start up

Cento ragazzi a scuola di impresa etica. Al via la dodicesima edizione di Eye Prato …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: