fbpx
DISEGNI taglio

Rifinanziamento programma Disegni +2

Il Ministero dello Sviluppo Economico, con un comunicato pubblicato in Gazzetta l’11 novembre u.s., ha provveduto al rifinanziamento del programma di agevolazioni a favore delle micro, piccole e medie imprese, per la valorizzazione economica dei disegni e dei modelli (“Disegni+2”).

Le nuove risorse stanziate ammontano a 20 milioni di euro e sono destinate alle imprese che hanno inviato la domanda di agevolazione (in particolare, che hanno ottenuto il numero di protocollo per la propria istanza) entro il 13 gennaio 2015, data in cui era stata comunicata la sospensione del bando per esaurimento delle risorse disponibili.

Entro 90 giorni dalla pubblicazione dell’avviso di rifinanziamento (11 novembre u.s.) sarà conclusa l’attività istruttoria relativa alle domande.

Ai fini della corrispondenza e dell’invio della documentazione resta valida la casella PEC disegnipiu2@legalmail.it

Per ulteriori chiarimenti potete fare riferimento al Responsabile CNA Industria Pistoia, Andrea Bargiacchi e-mail: a.bargiacchi@pistoia.cna.it che provvederà a mettervi in contatto con la CNA Nazionale.

Controlla anche

Webinar CNA Superbonus e altri bonus edilizi

CNA organizza un webinar gratuito su: SUPERBONUS E ALTRI BONUS EDILIZI. COME CAMBIANO CON LA …

Sicurezza sul lavoro. Novità per le imprese a seguito della conversione in legge del D.L. 146/21 – Modifica D.Lgs 81/2008

La conversione in Legge del Decreto-legge 146/2021 (il cosiddetto “Decreto Fiscale”), ha apportato alcune modifiche al …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: