fbpx
Riduzione della TARI per le imprese chiuse per provvedimenti anti Covid-19 nel 2021.
Riduzione della TARI per le imprese chiuse per provvedimenti anti Covid-19 nel 2021

Scadenza autocertificazione per riduzione TARI nel Comune di Quarrata: 30 novembre 2021

Comune di Quarrata. Scadenza presentazione autocertificazione per riduzione TARI 2021. Si ricorda che il 30 novembre prossimo scade il termine per la presentazione dell‘autocertificazione per beneficiare delle riduzioni TARI 2021.

Attività coinvolte

Le attività coinvolte sono quelle che sono state chiuse o che hanno subìto restrizioni nel corso dell’anno causa Covid-19. Fra queste, ad esempio: ristoranti, bar, parrucchieri, estetisti, mostre mobili e commercio in genere, associazioni sportive, ecc.

La riduzione tariffaria

• Utenze domestiche, 100% della parte variabile.
• Utenze non domestiche, a seconda della tipologia di attività: riduzione del 100%, 75% o 50% della parte variabile, per i giorni effettivi di chiusura nel primo semestre del 2021. Riduzione forfettaria del 75% o 50%, per il restante periodo dell’anno.

La riduzione sarà applicata fino a raggiungimento dell’ammontare delle somme stanziate.

Riferimenti normativi

Si prega vivamente di prendere visione della Delibera GC n. 99 del 23/08/2021 per verificare la spettanza dell’agevolazione.

Si riporta di seguito il collegamento al sito istituzionale del Comune di Quarrata per la compilazione del modello (tramite SPID, CNS o CIE):

https://www.comunequarrata.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/9770

Info scadenza autocertificazione per riduzione TARI

Per ulteriori specifiche vedere anche il nostro precedente articolo scaricabile qui.

Per ulteriori informazioni potete infine contattare la Sede CNA di Quarrata tel. 0573 73233. CNA Formazione e Sicurezza tel. 0573 921280. Responsabile Area Piana Pistoiese, Andrea Bargiacchi tel. 0573 9211. Oppure inviare e-mail a Segreteria CNA: segreteria@cnatoscanacentro.it .

Controlla anche

CNA Pensionati in Convegno – Focus su “Welfare Lavoro Sviluppo: quale futuro nel post pandemia” – Domenica 12.12.2021 – PRENOTATI !!

CNA PENSIONATI TOSCANA CENTRO organizza un doppio e importante appuntamento annuale per  Domenica 12 Dicembre  …

“Caro Energia, non spegnete le PMI”. All’iniziativa di CNA nazionale con i rappresentanti dei Gruppi Parlamentari gli interventi della Vicepresidente Nazionale Elena Calabria e Francesco Viti, Presidente Filiera della Moda

Le PMI italiane pagano le bollette energetiche più care d’Europa e questa emergenza richiede soluzioni …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: