fbpx

SIAE 2021: ulteriore proroga della scadenza dei termini di pagamento e riduzione delle tariffe

La SIAE, tenuto conto della situazione di difficoltà delle aziende per effetto della pandemia e accogliendo le richieste di CNA, ha disposto per l’anno 2021 la riduzione delle tariffe e un’ulteriore proroga della scadenza dei termini di pagamento.

Il termine di rinnovo degli abbonamenti annuali Musica d’Ambiente è stato differito al 30 giugno 2021 ad eccezione delle rivendite di generi alimentari (negozi e grande distribuzione), per le quali la scadenza resta fissata al 30 aprile 2021.

Per le attività per le quali i provvedimenti per il contenimento della diffusione epidemiologica hanno disposto la chiusura (come per esempio, piscine, palestre, corsi di danza, circoli culturali e ricreativi), l’importo sarà calcolato sulle mensilità intercorrenti dalla cessazione del divieto alla fine dell’anno solare.

Le imprese associate, in ragione della convenzione CNA – SIAE, potranno usufruire di ulteriori sconti.

Per ulteriori informazioni contattare Francesca Moriconi: Tel. 0574 578556 – Email. francesca.moriconi@cnatoscanacentro.it

Controlla anche

La gestione dei rifiuti da manutenzione – Seminario di approfondimento

CNA Toscana Centro, in collaborazione con CNA Formazione e Sicurezza e con la società Io Recupero …

Emergenza Alluvione – CNA Toscana Centro e Confartigianato di Prato e Pistoia ricordano alle imprese che possono essere presentate fino al 30 aprile le domande per accedere ai contributi EBRET sui costi sostenuti

C’è tempo fino al 30 aprile prossimo per le aziende, lavoratori e lavoratrici dell’artigianato toscano …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.