fbpx
blank

Superbonus 110%: CNA è Global service per amministratori, privati, professionisti. Una rete di imprese per un servizio completo di consulenza, assistenza e finanziamenti.

Circa 60 amministratori di condominio e tecnici di settore, adeguatamente distanziati come da normativa antiCovid,  hanno seguito oggi il convegno organizzato da CNA Toscana Centro e Anaci (associazione nazionale amministratori condominiali e immobiliari) sulle nuove opportunità per la ristrutturazione degli edifici previste dal  “Decreto Rilancio” e dal Superbonus 110%.

Come sottolineato da Andrea Venturi (dirigente Cna delegato all’area di Prato Città) e Roberto Pellegrini (coordinatore del Global Service CNA) “la nostra organizzazione, attraverso le sue imprese e i suoi tecnici, ha tutte le carte in regola per svolgere il ruolo di Global Service e assistere le aziende del settore edile, i professionisti e gli amministratori di condominio in questo non facile percorso e per consentire loro di cogliere tutte le  possibilità e le agevolazioni previste dagli incentivi fiscali al 110% , ecobonus e sismabonus.

Abbiamo avviato questa attività di coordinamento già da un anno, e fino ad oggi abbiamo ricevuto circa un centinaio di manifestazioni di interesse, mentre ogni settimana ci arrivano una decina di richieste di informazioni e approfondimenti per lavorare su potenziali progetti legati al Superbonus 110%.

Scegliendo di svolgere il ruolo di Global Service oggi possiamo dunque mettere a disposizione degli addetti ai lavori e di privati cittadini non solo consulenza e assistenza amministrativa e operativa a 360°, ma anche le garanzie di professionalità e competenza legate a partner di grande prestigio come Eni e Harley Dikkinson con i quali abbiamo ha già siglato accordi specifici che ci consentono di assistere gli amministratori e i professionisti lungo tutto l’iter procedurale previsto dalla legge per realizzare i lavori e avere accesso alle opportunità finanziarie previste dalla normativa. Siamo inoltre in grado di gestire tutte le richieste di strumenti di finanziamento rivolti sia ai privati che alle imprese esecutrici dei lavori, grazie agli accordi che stiamo stipulando sia con grandi gruppi bancari che con le banche del credito cooperativo del territorio”.

Il convegno, che si è aperto con i saluti di Roberto Asaro, presidente provinciale Anaci Prato-Pistoia, ha consentito di chiarire gli aspetti legati alla normativa sulla detrazione fiscale del 110%, di fare il punto sugli aspetti tecnico procedurali per gli amministratori condominiali e si è concluso con l’intervento di Fausto De Grandis, KA Manager Cromology Italia sull’importanza della qualità dei prodotti utilizzati per gli interventi di isolamento termico

Controlla anche

blank

Dpcm CNA Cinema e Audiovisivo: “Riaprire le sale cinematografiche e tutte le attività legate alla cultura. Sono a prova di virus. E lo hanno dimostrato”

“Riaprire le sale cinematografiche. Sono a prova di virus. E lo hanno dimostrato”. Parla Emanuele …

blank

Nuovo DPCM CNA – Bettazzi: “Migliaia di imprese rischiano la chiusura. Servono ristori reali e immediati”

“La nuova stretta governativa legata all’emergenza sanitaria, seppur motivata dalla priorità di garantire la salute, …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: