fbpx

Tari: le novità per le aziende dal Comune di Serravalle Pistoiese

CNA informa le aziende interessate di due importanti novità comunicate dal Comune di Serravalle Pistoiese relativamente alla TARI.

Le nuove attività possono richiedere l’esenzione totale dalla TARI fino al 31/12/2019, nel caso di imprenditoria giovanile (età inferiore ai 35 anni) e di imprenditoria femminile; tutte le altre nuove attività non ricomprese nella casistica sopra elencata possono comunque ottenere una riduzione del 50% fino al 31/12/2018.

Inoltre, per le somme  complessivamente indicate negli avvisi di accertamento per la TARI 2014 non corrisposta, comprese le sanzioni e gli interessi, qualora siano superiori a 500,00, il contribuente può richiedere, non oltre il termine di versamento, una rateazione sino a 4 rate trimestrali. L’utente decade dalla rateazione nel caso di ritardo superiore a 15 giorni nel versamento anche di una sola.

Scarica qui la Richiesta di Agevolazione
Richiesta agevolazione TARI non domestico

Controlla anche

Costantini: “L’autoproduzione un grande risultato del sistema CNA”

“Sull’autoproduzione portiamo a casa un grande risultato come sistema CNA. È stata una partita nella …

Elezioni Amministrative Prato – CNA Toscana Centro incontra Mario Daneri, candidato della lista “Prato merita” a Sindaco di Prato. Dibattito aperto sui problemi più sentiti da cittadini e imprese

I massimi esponenti di CNA Toscana Centro guidati dal Presidente Claudio Bettazzi e dal Presidente …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.