giovedì , Luglio 18 2019
Home / Mestieri / Agroalimentare / Torna il PREMIO CAMBIAMENTI CNA 2019 – Candida la TUA impresa per la 4a Edizione !!

Torna il PREMIO CAMBIAMENTI CNA 2019 – Candida la TUA impresa per la 4a Edizione !!

Scattate, dal 1° luglio 2019  le iscrizioni a “Cambiamenti“, premio al pensiero innovativo delle neo imprese italiane (nate dopo il 1 gennaio 2016)  lanciato da CNA, che dopo le tappe territoriali e regionali vedrà la finale nazionale a Roma il 28 novembre prossimo. La possibilità di candidarsi resterà attiva fino al 15 Settembre prossimo.

Riconoscimento molto apprezzato da tutti i giovani imprenditori, il Premio Cambiamenti CNA 2019 rientra ormai tra gli eventi di spicco dell’universo delle startup, al punto da aver registrato nelle prime tre edizioni, oltre 2100 imprese candidate, con più di 60 eventi territoriali di premiazione. Tante le opportunità per le imprese che, candidandosi al Premio, entreranno a far parte di una vera e propria comunità di startup e potranno accedere ad un programma di alta formazione dedicato, conquistando premi di grande prestigio grazie ai nuovi partner che sostengono quest’anno il contest: Samsung, Infocert, TIM, KSRent, Eurocredit.

In palio, oltre ai premi  prestigiosi che si potranno conquistare nelle tappe territoriali e regionali del Premio, le imprese competeranno per un premio nazionale da 20.000 euro, una settimana di vacanza presso una struttura Bluserena, due anni di noleggio a lungo termine di un’auto, oltre alla partecipazione a importanti masterclass realizzate con la collaborazione dei partner di Cambiamenti e ad altri servizi e  opportunità messi a disposizione da CNA con il supporto di Artigiancassa, Samsung e una straordinaria rete di partner.

Per informazioni e assistenza consulta il sito www.premiocambiamenti.it  e invia una mail a  marketing@cnatoscanacentro.it – Tel. 0574 578553

Candidati e iscrivi la tua impresa !!

 

 

 

Controlla anche

L’impegno degli imprenditori di CNA World China per il decoro della città e il contrasto all’illegalità. Le proposte presentate ai Consiglieri comunali Lin e Wong

Cna World China, da sempre portatrice di azioni concrete per la legalità e contro l’abusivismo …

Ecobonus e Sismabonus. CNA ricorre all’Antitrust contro lo sconto in fattura previsto dal DL Crescita

Lo sconto in fattura previsto per Ecobonus e Sismabonus nel Decreto crescita altera la concorrenza …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: