fbpx
La gestione emotiva del cliente
La gestione emotiva del cliente

“La gestione emotiva del cliente” webinar CNA Benessere e Sanità

La gestione emotiva del cliente” webinar CNA Benessere e Sanità. L’Unione CNA Benessere e Sanità ha organizzato un webinar rivolto a titolari e dipendenti dei saloni di Acconciature ed Estetica, in programma Lunedì 28 marzo 2022, dalle ore 10 alle ore 12.

Qual è la motivazione che spinge il cliente a venire nel salone?

Una risposta può essere sicuramente la seguente: per il rapporto che si è creato nel tempo e per la fiducia che ripone nel professionista. Rendere gradevole l’esperienza di ogni cliente all’interno della propria attività è fondamentale, sul piano pratico e a livello emotivo, razionale e psicologico.
La professionalità infatti è composta da competenze tecniche, ma anche da quelle relazionali, perché la vera differenza la fa chi riesce ad entrare in contatto con il cliente facendolo sentire a proprio agio per tutta la durata del trattamento.

Ecco perché CNA Benessere e Sanità ha organizzato questo incontro, proprio per parlare e approfondire tutti questi aspetti.

Partecipa al webinar del 28 Marzo: per registrarti clicca qui.

Per Info su “La gestione emotiva del cliente” webinar CNA Benessere e Sanità

Al fine di ricevere ulteriori informazioni contattare il Responsabile CNA Benessere e Sanità Toscana Centro, Dott. Andrea Bargiacchi tel. 0573 9211, e-mail: andrea.bargiacchi@cnatoscanacentro.it

Controlla anche

3° REPORT MISMATCH – Ricambio generazionale: 160 studenti di Prato e Pistoia interessati ad avviare un’impresa ma resta un forte divario tra esigenze occupazionali delle imprese e formazione di figure specializzate

CNA Toscana Centro ha presentato il 3° Report Mismatch 2024 basato sui dati dell’indagine FuturArti …

“ORTO AUTOMATICO”, orto domestico per coltivare prodotti homemade genuini vince il Trofeo EYE Migliore Idea d’Impresa Pistoia 2024. CNA dona 1.000 euro al percorso progettuale di Artes Lab

“ORTO AUTOMATICO”, orto domestico per coltivare prodotti homemade genuini vince il Trofeo EYE Migliore Idea d’Impresa Pistoia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.