fbpx
Estetiste Corso aggiornamento Qualifiche
Estetiste Corso aggiornamento Qualifiche

Estetiste Corso aggiornamento Qualifiche

Estetiste Corso aggiornamento Qualifiche marzo. Ricordiamo alle Estetiste che è obbligatorio svolgere, ogni 5 anni, un Corso di formazione della durata di 20 ore per l’aggiornamento della Qualifica professionale.

In assenza di tale aggiornamento, la qualifica professionale è considerata non valida. E’ importante sapere che la disciplina regionale di settore, in tal caso, prevede pesantissime sanzioni.

Abbiamo attivato pertanto un’edizione straordinaria del Corso di formazione obbligatorio quinquennale per Estetiste. Il Corso inizierà lunedì 6 marzo 2023.

Sarà possibile iscriversi entro e non oltre il 27 febbraio 2023.

Invitiamo pertanto tutti i soggetti che esercitano l’attività di Estetica (Titolari, Soci, dipendenti e collaboratori) a verificare di aver aggiornato la propria situazione.

Nel caso in cui non sia stato frequentato il corso per un periodo superiore a 5 anni, è necessario attivarsi rapidamente e procedere con l’iscrizione.

Date del corso

Il Corso di terrà nelle seguenti date e orari.

  • Lunedì 06/03, ore 14:00 -19:00.
  • Lunedì 13/03, ore 14:00 -19:00.
  • Lunedì 20/03, ore 14:00 -19:00.
  • Lunedì 03/04, ore 14:00 -19:00.

Sede del corso

Il Corso si terrà presso la sede CNA Formazione e Sicurezza,  in via E. Fermi 1 int. 22 a Pistoia, Zona Industriale Sant’Agostino.

Info su “Estetiste Corso aggiornamento Qualifiche marzo 2023”

Per avere ulteriori informazioni potete contattare il Responsabile CNA Benessere e Sanità Toscana Centro, Dott. Andrea Bargiacchi.

Tel. 0573 9211. E-mail: andrea.bargiacchi@cnatoscanacentro.it.

Seminario Tecnico

Ricordiamo infine che, per approfondire tutti gli aspetti normativi da rispettare in vista di possibili controlli da parte delle Autorità competenti, CNA Benessere e Sanità, in collaborazione con CNA Formazione e Sicurezza, ha organizzato un Seminario Tecnico che si svolgerà Lunedì 13 Marzo 2023 alle ore 10.30, presso la Sede CNA Toscana Centro di Pistoia, in Via E. Fermi 2.

Per partecipare gratuitamente al Seminario Tecnico, è possibile contattare il Responsabile CNA Benessere e Sanità ai numeri sopra indicati.

Controlla anche

Elezioni Amministrative Prato – I vertici di CNA Toscana Centro incontrano Ilaria Bugetti, candidato del centrosinistra a Sindaco di Prato. Dibattito aperto sui temi più pressanti per imprese e cittadini

I massimi dirigenti di CNA Toscana Centro guidati dal Presidente Claudio Bettazzi e dal Presidente …

Emergenza Alluvione – Contributi Regione Toscana per imprese colpite da alluvione

La Regione Toscana in attesa delle misure nazionali ha stanziato circa 12 milioni di euro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.