A Montale attivato uno sportello di consulenza e assistenza per prestazioni previdenziali e assistenziali di CNA Toscana Centro

A seguito della riorganizzazione delle attività in ottemperanza alle recenti disposizioni sanitarie, Cna Toscana Centro ha attivato un nuovo sportello di consulenza e assistenza a Montale e sarà presente settimanalmente presso i locali di Montale del Centro Acustico Pistoiese Via Martiri della Libertà n. 10, attraverso uno sportello per consulenza ed assistenza su prestazioni previdenziali e sociali.
Questa attività di tradizionale presidio territoriale della nostra Associazione, è mirata ad intensificare la presenza e l’offerta di servizi che siano il più vicino possibile alle residenze di cittadini, famiglie e pensionati.
L’ufficio sarà aperto ogni Mercoledì dalle ore 9.00 alle ore 13.00, orario in cui personale qualificato risponderà a qualsiasi richiesta e informazione su pensioni, agevolazioni sociali, pratiche di immigrazione, assistenza fiscale, infortuni e successioni.
Per qualsiasi informazione in merito potete contattare il Patronato Epasa – Itaco della sede di Pistoia (responsabile Gianna Magrini) tel. 0573 9211.

Controlla anche

Bettazzi: “Inaccettabili i ritadi nei pagamenti della cassa integrazione dovuta al Covid. CNA ha sollecitato Governo e enti locali ad accelerare i tempi e trovare risorse aggiuntive”

“Siamo preoccupati perché l’emergenza sanitaria rischia seriamente di trasformarsi in un dramma economico e sociale …

Covid 19 – Firmata l’ordinanza n. 70 dalla Regione Toscana: ripartono calcetto, saune e giochi con le carte. Al cinema all’aperto anche senza mascherina

Si ampliano le possibilità di possibilità di socializzazione della fase 2 in Toscana grazie all’ordinanza …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: