A Montale attivato uno sportello di consulenza e assistenza per prestazioni previdenziali e assistenziali di CNA Toscana Centro

A seguito della riorganizzazione delle attività in ottemperanza alle recenti disposizioni sanitarie, Cna Toscana Centro ha attivato un nuovo sportello di consulenza e assistenza a Montale e sarà presente settimanalmente presso i locali di Montale del Centro Acustico Pistoiese Via Martiri della Libertà n. 10, attraverso uno sportello per consulenza ed assistenza su prestazioni previdenziali e sociali.
Questa attività di tradizionale presidio territoriale della nostra Associazione, è mirata ad intensificare la presenza e l’offerta di servizi che siano il più vicino possibile alle residenze di cittadini, famiglie e pensionati.
L’ufficio sarà aperto ogni Mercoledì dalle ore 9.00 alle ore 13.00, orario in cui personale qualificato risponderà a qualsiasi richiesta e informazione su pensioni, agevolazioni sociali, pratiche di immigrazione, assistenza fiscale, infortuni e successioni.
Per qualsiasi informazione in merito potete contattare il Patronato Epasa – Itaco della sede di Pistoia (responsabile Gianna Magrini) tel. 0573 9211.

Controlla anche

“CNA chiama: Europa risponde” il 23 maggio a Firenze incontro con le candidate e i candidati alle Elezioni Europee

Un incontro con i candidati nel collegio Centro Italia per presentare il “Manifesto per le …

SEMINARIO DI APPROFONDIMENTO “Quali requisiti per la qualificazione del processo di saldatura?

CNA Toscana Centro, in collaborazione con la società Masterweld, organizza un seminario di approfondimento tecnico …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.