fbpx

A Pistoia l’evento nazionale di formazione per montatori di mobili artigiani

La sede della CNA Toscana Centro a Pistoia ha ospitato dodici montatori di mobili artigiani o dipendenti di imprese CNA per un corso formativo gratuito.

Il montaggio e la posa in opera di arredi sono operazioni delicate che richiedono l’intervento di professionisti specializzati che qualificano ancora di più il nostro Made in Italy, per questo CNA Nazionale, Wurth e Cosmob hanno collaborato per la realizzazione di questo importante evento in CNA Toscana Centro, come modello per la diffusione di altre iniziative del genere sulla qualificazione dei montatori di Mobili.

Massimo Goti, presidente nazionale CNA Legno e Arredo, ha spiegato in apertura le ragioni e l’importanza del percorso formativo: “Il corso ha l’obiettivo di formare la figura professionale del montatore di mobili, le cui competenze ormai non si esauriscono nel montaggio e smontaggio di mobili, ma si estendono a conoscenza dei materiali, capacità di leggere schede tecniche, esecuzione, se necessario, di modifiche durante il montaggio”.

L’obiettivo della CNA – ha aggiunto Goti – è quello di supportare le nostre imprese e qualificarle in un mercato sempre più competitivo. Formare e valorizzare i nostri dipendenti significa offrire loro strumenti e competenze necessarie per garantire ai clienti durabilità, qualità e controllo dell’intero processo produttivo”.

 

Controlla anche

KNOW & SHARE Il networking delle imprenditrici CNA. Al via il nuovo format di CNA Toscana Centro Impresa Donna. SAVE THE DATE: primo appuntamento 7 Marzo.

Al via il nuovo format di CNA Toscana Centro Impresa Donna, un calendario di incontri …

L’impresa Carradori srl festeggia 45 anni di attività. Premiata da CNA con una targa di riconoscimento e le congratulazioni di tutto il Sistema CNA Toscana Centro

Congratulazioni vivissime all’Impresa pistoiese Carradori srl di Stefano Carradori, per il raggiugimento del prestigioso traguardo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.