Anche il Comune di Serravalle Pistoiese aderisce a QualcosaDaFare. Tutto il territorio a portata di click.

Anche il Comune di Serravalle Pistoiese ha aderito all’iniziativa di QualcosaDaFare, un portale dedicato ai Comuni in cui si raccolgono eventi, attività, punti di interesse e servizi per rendere il Territorio sempre aggiornato grazie ad una Mappa Interattiva consultabile in maniera semplicissima e gratuita tramite la WebApp .
QualcosaDaFare permette di conoscere dai luoghi di maggior interesse, teatri, parchi, musei, sagre, eventi fino ai servizi quali farmacie, studi medici e bancomat.
Inoltre collegandosi al sito QualcosaDaFare, i turisti o i cittadini stessi possono conoscere in tempo reale tutte le iniziative promosse dal Comune o enti privati, dai musei, dai bar, ristoranti e negozi con orari di apertura e giorni di chiusura sempre aggiornati.
Le attività commerciali del Paese possono promuoversi in maniera totalmente gratuita perché il servizio è promosso dal Comune di Serravalle Pistoiese.
Nata per la promozione territoriale, turistica e culturale, la pagina QualcosaDaFare è utilizzata principalmente per la localizzazione con gps, fornendo informazioni anche sulle zone limitrofe a
quella di partenza.
Accedendo al portale si ha la garanzia dell’ufficialità di tutte le informazioni grazie al minuzioso lavoro del team QualcosaDaFare e alla supervisione del Comune di Serravalle Pistoiese.
Le attività commerciali possono inviare il materiale a redazione@qualcosadafare.it o al numero WhatsApp 3669848355

Le informazioni necessarie sono:
– Nome attività
– Descrizione attività
– Indirizzo
– Giorni e orari di apertura
– Recapiti / Social
– Foto e/o Video youtube

QualcosaDaFareBrochure

Per ulteriori informazioni contattare Giada Lenzi, Referente CNA Toscana Centro Turismo e Commercio allo 0574578553 o scrivere a giada.lenzi@cnatoscanacentro.it 

Controlla anche

Il ComEC della AUSL Toscana Centro in collaborazione con CNA Pensionati Toscana Centro e Unicoop FI organizzano un incontro sulla DAT il 16 gennaio 2025 alle ore 15:30

Il Comitato per l’Etica nella clinica (ComEC) della AUSL Toscana Centro, in collaborazione con CNA …

Calenzano – Incidente al deposito carburanti, incontro tra Comune e associazioni di categoria

Il punto su danni e difficoltà in Municipio con il sindaco e l’assessore alle attività …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.