fbpx

C.O.P. festeggia un anno di attività: ottobre mese della prevenzione

COP parcopratoUn mese interamente dedicato alla prevenzione dentale, con una prima visita gratuita e tariffe di favore sui servizi sanitari per venire incontro alle esigenze di adulti, bambini e per la terza età. Con questa iniziativa, taglia il nastro del primo anno di attività la struttura sanitaria autorizzata C.O.P. Centro Odontoiatrico Pratese che in 12 mesi ha ottenuto ottimi risulati sia qualitativi che numerici – considerato il difficile momento economico che Prato sta attraversando -diventando un vero e proprio punto di riferimento nell’offerta di servizi sanitari e odontoiatrici rivolti a imprenditori, lavoratori dipendenti e semplici cittadini.

“ Ottobre è un’opportunità  importante sul fronte della prevenzione della salute di bocca e denti – tiene a sottolineare la direttrice sanitaria, dottoressa Letizia Guarducci –  ed è anche un’occasione per chiedere al proprio dentista informazioni, chiarire dubbi e curare ogni tipo di disturbo dentale visto che, nei locali C.O.P.  al Parco*Prato operano professionisti specializzati che hanno a disposizione due spaziose sale operative dotate delle più moderne e sofisticate tecnologie e sono in grado di seguire i pazienti in ogni fase: dalla diagnosi alla terapia, in ogni settore dell’odontoiatria: dall’estetica all’endodonzia, alla conservativa,  all’ortodonzia, all’implantologia ed alla chirurgia”.  Non solo.  Oltre a venire incontro alla clientela con una prima visita di controllo gratuita,  per i soci Cna, e per i loro familiari, e per i pensionati Cna, lo staff del COP ha deciso di applicare un “bonus” del 20% su qualsiasi prestazione dovesse rendersi necessaria.  Per ogni esigenza infatti, gli utenti troveranno un’equipe medica esperta anche in interventi di implanto-protesi, riabilitazioni a carico immediato, protesi fisse o removibili. Per prenotarsi è sufficiente telefonare al numero 0574 631253,  da martedì al sabato dalle ore 10 alle 19.

Controlla anche

3° REPORT MISMATCH – Ricambio generazionale: 160 studenti di Prato e Pistoia interessati ad avviare un’impresa ma resta un forte divario tra esigenze occupazionali delle imprese e formazione di figure specializzate

CNA Toscana Centro ha presentato il 3° Report Mismatch 2024 basato sui dati dell’indagine FuturArti …

“ORTO AUTOMATICO”, orto domestico per coltivare prodotti homemade genuini vince il Trofeo EYE Migliore Idea d’Impresa Pistoia 2024. CNA dona 1.000 euro al percorso progettuale di Artes Lab

“ORTO AUTOMATICO”, orto domestico per coltivare prodotti homemade genuini vince il Trofeo EYE Migliore Idea d’Impresa Pistoia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.