CNA Cinema e Audiovisivo. “From Tuscany to Cannes”. Aperto il bando di selezione

Aperto il bando – indetto da Festival dei Popoli – Festival Internazionale del Film Documentario – che ha per finalità la selezione di due Docs-in-progress toscani in un Italian Showcase organizzato da Festival dei Popoli con il sostegno di Toscana Film Commission in occasione dell’edizione 2020 del Doc Corner, spazio dedicato ai professionisti del documentario nel prestigioso contesto del Marché du Film di Cannes.

La realizzazione del progetto “From Tuscany to Cannes”, avrà luogo nel periodo ottobre – novembre 2019, prima e durante la 60a edizione del Festival dei Popoli. Quest’azione, finanziata nell’ambito del Programma Sensi Contemporanei Cinema – Bando progetti di internazionalizzazione 2019, con il supporto di Toscana Film Commission e la collaborazione di CNA Cinema e Audiovisivo Toscana, ha come obiettivo la selezione dei progetti toscani e la loro presentazione in un incontro con accesso riservato ad una audience di professionisti ed experts italiani.

La seconda parte del progetto prevede la proclamazione dei progetti vincitori (entro il 31 dicembre 2019) e la loro partecipazione all’Italian Showcase che si terrà nel Doc Corner del Marché du Film in occasione della 73 edizione del Festival di Cannes (maggio 2020).

Scarica qui il bando

http://www.festivaldeipopoli.org/gestionale/blog/see_news/2019/from-tuscany-to-cannes-bando-di-selezione/1432

 

Controlla anche

Verso le Elezioni Amministrative: i dati dell’indagine sulle Aree Territoriali CNA e le proposte alla politica per recuperare competitività

In previsione delle elezioni amministrative che porteranno alle urne molti Comuni dell’area di Prato e …

Buon 1° Maggio Festa dei Lavoratori !!

“A chi con il proprio lavoro, con onestà, contribuisce al bene comune” (Anonimo) BUON 1° …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.